Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 18 giugno 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-12-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO/A ALL’ORGANIZZAZIONE E PROGETTAZIONE EVENTI. Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea magistrale di tipo umanistico oppure linguistico ed ha una buona esperienza nel settore ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella francese; gradita esperienza maturata anche nella gestione di bandi europei internazionali.  Completano il profilo disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero, attitudine al problem solving e all'innovazione, buona padronanza dei sistemi informatici. Luogo di lavoro. Firenze. Orario di lavoro. Full time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
per azienda del settore moda. La risorsa si occuperà della gestione della tesoreria e dei pagamenti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo, soprattutto nella gestione della tesoreria, e ha dimestichezza nell'utilizzo del software DOCFINANCE. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Firenze.

COORDINATORE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di tutto quello che concerne la gestione del magazzino, e quindi di coordinare gli ordini di produzione, della preparazione ed imballaggio del prodotto finito, di coordinare i fornitori e i clienti per i tempi di consegna, scarico e carico merci, smistamento della merce nei vari reparti di destinazione, preparazione della merce lavorata, utilizzo gestionali specifici. La risorsa ricercata ha già maturato almeno 2-3 come addetto al magazzino e/o nel coordinamento della logistica, preferibilmente nel settore dell'accessorio metallico. Si offre lunga somministrazione, zona di lavoro Scarperia e San Piero.

SALDATORE A FILO CONTINUO. La risorsa verrà inserita all'interno di una piccola ma solida realtà aziendale del territorio del Mugello. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una significativa esperienza nella saldatura a filo ed è preferibilmente residente in zona del Mugello o limitrofa. Zona di lavoro Scarperia e San Piero. Si offre un primo contratto di somministrazione, ma con prospettive di un passaggio diretto con l'azienda.

3 TECNICI COMMERCIALI ITALIA per azienda operante nella preparazione e distribuzione di mangimi e integratori per animali da allevamento. Il ruolo prevede la gestione e lo sviluppo del parco clienti (prevalentemente allevamenti suini, avicoli e ruminanti) su tutto il territorio nazionale. Il candidato ideale è un tecnico laureato in veterinaria, agraria o in scienza delle produzioni animali con conoscenza del settore degli animali da allevamento e/o precedenti esperienze lavorative anche di breve durata in ambito commerciale all'interno di tale settore. Si valutano candidature provenienti da tutto il territorio nazionale. Previsto inserimento diretto in azienda come dipendente diretto inizialmente con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa si occuperà della presa in carico dell'ordine, della comunicazione alle linee di produzione e di verificare la corretta evasione dello stesso. Il/la candidato/a ideale ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza, seppur minima, nella mansione. Completano il profilo precisione e conoscenza dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

SALDATORE ESPERTO. La risorsa inserita all'interno delle produzione si occuperà di effettuare le operazioni di saldatura a filo su materiale in acciai inox. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Meccanico (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione presso aziende del settore metalmeccanico. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

OPERATORE MACCHINE CNC
. La risorsa inserita all'interno della produzione si occuperà delle lavorazioni su macchine a controllo numerico. Il/La candidato ideale ha conseguito un Diploma di Perito Meccanico (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info: www.manpower.it