Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-12-2018
Il Gruppo Camst, azienda leader nella ristorazione collettiva, ha aperto le selezioni per alcune posizioni sul territorio.

OPERATORI RISTORAZIONE per sostituzioni temporanee di personale dipendente presso le mense scolastiche gestite nel territorio di Firenze. L'attività lavorativa che proponiamo è quella tipica della ristorazione aziendale, le mansioni, gli orari e la disponibilità che richiediamo posso essere diversi a seconda delle mansioni, dell'esperienza e delle competenze specifiche dei candidati. L'attività lavorativa si svolge prevalentemente da lunedì al venerdì con turni concentrati intorno alla pausa pranzo. Offerto contratto a tempo determinato con orario part time. Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: riordino e sgombero vassoi e carrelli; servizio di distribuzione delle pietanze; lavaggio stoviglie; pulizia e riordino locali. Richieste le seguenti caratteristiche: disponibilità a lavoro part-time (ca10 ore settimanali); disponibilità a contratti a termine per sostituzioni; mezzo proprio per gli spostamenti.

CUOCHI e AIUTO-CUOCHI. Le risorse, che faranno parte di un team rispondendo al Direttore di locali, verranno inserite nelle cucine centralizzate di Sesto Fiorentino o Firenze e avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, soprattutto per la refezione scolastica. Il turno di lavoro si articola su 5 giorni, dal Lunedì al venerdì. Si richiedono candidati che abbiano maturato una esperienza anche breve nel ruolo, in possesso del diploma di istituto alberghiero nel settore cucina. Completano il profilo attitudine a lavorare in gruppo, capacità di problem solving e orientamento al cliente. Costituisce titolo preferenziale l'aver avuto esperienza nella ristorazione collettiva. Offerto un contratto a tempo determinato di 25/30 ore settimanali con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Per info e candidature: www.camst.it