L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:
PERITI MECCANICI per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche per la moda. Richiesta breve esperienza in contesti produttivi, conoscenza del mondo metalmeccanico (preferibile utilizzo di strumenti da officina), disponibilità a turni notturni e contratti brevi di prova. Preferibile età di apprendistato.
ADDETTO ALLO STAMPAGGIO. Richiesta breve esperienza in contesti produttivi, conoscenza del mondo metalmeccanico (preferibile utilizzo di strumenti da officina), disponibilità a turni notturni e contratti brevi di prova. Preferibile età di apprendistato.
3 ADDETTI LEGATURA / SLEGATURA E 2 ADDETTI CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO E CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza maturata in specifico settore o aver frequentato corsi di formazione attinenti alle mansioni richieste. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Richiesta disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su 2/3 turni e ad effettuare straordinari.
ADDETTA ALLA GESTIONE CAMPIONATURE con esperienza specifica nel settore. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di interfacciarsi con Clienti e Fornitori, organizzare e controllare l'avanzamento produzione relativo alla realizzazione di campioni e prototipi, coordinare le varie fasi per la consegna nei tempi previsti. Si richiede diploma di perito meccanico, ottima lettura del disegno meccanico, capacità di coordinamento di un team, organizzazione e flessibilità. Necessaria esperienza maturata nella gestione delle campionature di minuterie metalliche alta moda. Luogo: Firenze-provincia. Orario: Full-time