Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 23 agosto 2019

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-01-2019
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato. La risorsa dovrà occuparsi della gestione ordini di articoli tecnici e si interfaccerà con clienti e fornitori, utilizzando anche la lingua inglese. Il/la candidato/a ideale ha una conoscenza ottima della lingua inglese (livello C1/C2), ha esperienza della mansione, (preferibile) conoscenza di una terza lingua ed è disponibile immediatamente per contratto iniziale di somministrazione interinale. Sede di lavoro: Greve in Chianti (FI).

MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO. La persona si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria sui macchinari dell'azienda, sia per quanto riguarda la componente meccanica sia per la parte elettrica. Riporterà gerarchicamente al Responsabile della Produzione e funzionalmente al manutentore già presente in azienda. Richiesto Diploma ad Indirizzo Tecnico, esperienza di circa 10 anni nel ruolo, ottima e pratica conoscenza meccanica, buona conoscenza di schemi elettrici, cablaggi, montaggi elettromeccanici (possibilmente anche PLC ma non viene richiesta conoscenza di programmazione), di Microsoft Office, buon inglese. La persona deve avere la disponibilità a lavorare su turni di 8 ore (escluso turno di notte) e fornire la reperibilità h24 (compresi sabato e domenica in caso di manutenzione straordinaria). Il profilo è caratterizzato da dinamismo, flessibilità, voglia di imparare e forte capacità di problem solving. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

MODELLISTA CAD
. Il candidato dovrà occuparsi di seguire tutte le fasi di progettazione e di sviluppo del modello secondo le tempistiche assegnate. Dovrà interfacciarsi con i team di riferimento per l'interpretazione del disegno e seguirà le fasi di avanzamento del prototipo. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione, ottima conosceza del prodotto e delle varie fasi di lavorazione; ottima conoscenza e capacità di utilizzo di CAD MOZART; ottima conoscenza delle metodologie di costruzione di piccola pelletteria. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

TECNICO MANUTENTORE ANTINCENDIO
per iniziale contratto di somministrazione interinale. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa nella manutenzione idraulica/elettrica, patente B, è disponibile ad effettuare trasferte saltuarie. Sede di lavoro: Prato (PO).

Per info: www.larisorsaumana.it