Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro
martedì 18 giugno 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro

29-01-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Lavoro 55, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO
. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze Nord e Firenze Sud

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda di minuterie metalliche. Si richiede esperienza nel settore accessori moda ed ottima manualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

NR. 1 ADDETTO/A AL BANCO PELLETTERIA
con esperienza per importante azienda cliente. La figura si dovrà occupare della lavorazione al banco di cinture (colore, montaggio). Richiesta buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Scandicci/Firenze nord

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO di componentistica per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta una buona dimestichezza con gli utensili da banco, rispetto delle tempistiche previste per le lavorazioni e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Indispensabile età di apprendistato. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI L.68/99
per azienda metalmeccanica cliente. La risorsa si occuperà sia degli acquisti sia del controllo fatture clienti/fornitori. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99. Si offre contratto part time di 22,50 ore settimanali e assunzione diretta con l'azienda. Richiesta disponibilità immediata.

NR. 1 ADDETTO ALLA VERNICIATURA IN CATAFORESI
per importante azienda cliente. La risorsa si occuperà della verniciatura in cataforesi su metalli preziosi. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e disponibilità immediata. Ricerca finalizzata all'inserimento, dopo un periodo iniziale di 6 mesi in somministrazione.

NR. 1 DATA ENTRY per azienda metalmeccanica cliente. La figura inserita dovrà occuparsi dell'implementazione del nuovo gestionale aziendale e dell'inserimento dati. Richiesto diploma ad indirizzo informatico, una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e residenza in zona Firenze Nord. Si offre contratto in somministrazione.

NR. 1 MAGAZZINIERE
con esperienza nel settore accessori moda per reparto materia prima. Richiesta capacità di gestione in autonomia del lavoro di magazzino e conoscenza del completo ciclo di lavorazione di un articolo (dal grezzo al finito), gestione dei fornitori esterni e corrieri. Disponibilità a straordinari. Residenza in zona Calenzano/Sesto. Indispensabile età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 GALVANICO per importante azienda cliente operante nel settore accessori moda. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione su impianti galvanici statici e rotobarile. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

NR. 1 BACK OFFICE ASSISTENZA TECNICA – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 per azienda settore metalmeccanico. La risorsa, inserita all’interno del team di lavoro del back office assistenza tecnica dovrà relazionarsi costantemente con i clienti via telefono ed email per una prima comprensione della problematica, dovrà occuparsi dell’organizzazione totale degli interventi di assistenza tecnica da parte dei tecnici, dovrà gestire ordini per parti di ricambio. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato. Richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.Si offre contratto a tempo determinato iniziale - scopo assunzione.

NR. 1 PRODUCT SPECIALIST per azienda cliente settore elettromedicale. La risorsa dovrà gestire in completa autonomia la parte documentale relativa ai progetti di Ricerca, effettuare reports, brevi tesine di presentazione dei risultati, analisi dei dati, presentazioni ppt, ricercare articoli scientifici su tematiche di interesse. Dovrà, inoltre, svolgere le seguenti mansioni: redazione dei Clinical Evaluation Report e Post Market Clinical Follow Up Report per European Medical Device Directive 93/42/EEC amended by 2007/47/EC relative ai prodotti, usability Plan e Report con identificazione di aspetti di sicurezza e performance (valutazione del rischio), post Market Surveillance dei prodotti. Richiesta laurea triennale o magistrale in materie scientifiche, preferibilmente in Ingegneria biomedica. Si valutano profili junior, anche neolaureati. Si offre contratto a tempo determinato - scopo assunzione.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS per officina metalmeccanica di precisione. Richiesta esperienza minima di cinque anni, diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc, taglio laser lamiera). Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

Info: www.areajob.it