Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > NH Hotel Group cerca personale a Firenze
sabato 25 maggio 2019

NH Hotel Group cerca personale a Firenze

01-02-2019
NH Hotel Group ricerca nuovo personale da nserire presso l’hotel NH Collection Porta Rossa di Firenze. La ricerca è rivolta a:

-STAGISTA FRONT OFFICE dell'NH Collection Porta Rossa di Firenze. Il/La candidato/a ideale è diplomato/a o laureando/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero. La persona selezionata supporterà il team nell’accogliere ed informare i clienti, gestire il “check in”, il “check out“ e la permanenza dell’Ospite; controllare tutte le voci spesa dei clienti relative al pernottamento, le consumazioni, il telefono, i servizi dell’hotel; proseguire il lavoro del turno precedente in un’ottica di continuità sempre costante. Il/La candidato/a ideale possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza della lingua francese e dei sistemi informatici. E’ orientato al cliente con spiccata empatia, capace di lavorare in team, flessibile e dotato di capacità di problem solving. Buona motivazione e voglia di apprendere costituiscono un valore aggiunto.

-STAGISTA GUEST RELATION MANAGER per NH Collection Porta Rossa di Firenze. Il/La candidato/a ideale è una persona con un forte orientamento al cliente, problem solving, flessibilità e il dinamismo. La persona selezionata supporterà il Guest Relation Manager nel garantire un’esperienza unica in grado di superare le aspettative dell’Ospite, cogliendo e anticipando i loro bisogni (FEEL AT EASE); assicurarsi che l’Ospite si senta seguito e accompagnato nella visita del luogo in cui si trova (FEEL THE PLACE); far sentire gli Ospiti speciali, sorprendendo e superando le loro aspettative e prestando particolare attenzione ai dettagli (FEEL SPECIAL). Requisiti imprescindibili sono l’ottimo standing e la padronanza fluente della lingua inglese e spagnola.
Si richiede inoltre, preferibilmente, una significativa conoscenza del territorio locale, dei diversi eventi permanenti e temporanei legati al mondo della cultura, dell’arte e della moda.

Per info e candidature: www.jobintourism.it