Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 23 marzo 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - STAGE. La risorsa sarà inserita all'interno di un team e risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio. Si occuperà delle pratiche amministrative inserenti il personale, dalle comunicazioni obbligatorie alla gestione della contrattualistica. Il/La candidato/a ha conseguito un titolo di studio tecnico (Laurea in Economia) o cultura equipollente, ha ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel e Outlook), si richiedono flessibilità e capacità organizzative.
Luogo di lavoro: Firenze.

MODELLISTA CAD JUNIOR. La risorsa si occuperà della realizzazione di modelli di accessori attraverso l'utilizzo del CAD. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Tecnico di Moda (o cultura equipollente)ed ha una conoscenza, seppur scolastica, del programma CAD per il disegno. Completano il profilo la buona conoscenza del pacchetto Office e della Lingua Inglese. Si offre iniziale contratto in somministrazione con buone prospettive di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

ADDETTO/A AL BANCO per il punto vendita in zona Capalle. La risorsa si occuperà del servizio al cliente, delle vendite e delle operazioni di cassa. Ricerchiamo profili in età di apprendistato; preferibile il possesso di attestato HACCP. Si offre inserimento iniziale in somministrazione. Orario: part-time 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

MERCHANDISER PART TIME
6 h a settimana presso 2 punti vendita della GDO siti in Firenze. La risorsa individuata svolgerà attività di refill (caricamento) degli espositori e delle vetrine; supporto all'attività di inventario; attività di reso (spunta della bolla e impacchettamento della merce); pulizia e riordino del corner; invio della reportistica al termine di ogni passaggio effettuato. Richiesta esperienza in qualità di merchandiser e/o addetto/a vendita con uso magazzino, disponibilità a svolgere un part time di 6 ore settimanali, residenza a Firenze o vicinanze. Si lavora nelle giornate di lunedì e giovedì a settimane alternate per i punti vendita.

Per info: www.manpower.it