Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 23 marzo 2019

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, riordino buffet, pulizia della sala. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo: Campi Bisenzio (FI).

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI E AI PIANI per Hotel 3 stelle in centro a Firenze. La risorsa si occuperà dell'allestimento della sala colazioni, del servizio in sala e del riassortimento del buffet. La persona, terminato il servizio delle colazioni, si occuperà anche della pulizia di camere. Si richiede pregressa esperienza nelle mansioni, possesso dell'HACCP e disponibilità immediata. Orario: full time dalle 7.00 alle 14.00. Luogo: Firenze centro.

SEGRETARIO per azienda cliente del settore consulenza. Si richiede diploma in ambito umanistico, amministrativo e/o economico; predisposizione al lavoro in team, affidabilità, precisione e flessibilità. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze centro.

MAGAZZINIERE con esperienza nel settore accessori metallici. La risorsa sarà affiancata e inserita all'interno del magazzino. Richiesta pregressa esperienza in magazzino e conoscenza degli accessori metallici; preferibile esperienza in magazzini verticali. Orario: Full time. Luogo: Scandicci (FI).

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO PRODUZIONE con esperienza nel settore metalmeccanico o plastico. Luogo: Barberino del Mugello (FI). Orario: full time su turni, anche notturni.

Per info: www.during.it