Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 23 marzo 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MEZZI DI TRASPORTO. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di mezzi di trasporto. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma in Manutenzione ed Assistenza Tecnica Mezzi di Trasporto (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza, seppur minima, nella mansione. Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio. Luogo di lavoro: Firenze.

PROGRAMMATORE APPLICAZIONI WEB E WEB SERVICES. Il profilo ricercato deve avere 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web e web services, ottima conoscenza dei database relazionali (preferibilmente Sql Server). Richiesta la conoscenza di Java, Javascript, C, Python. Sede: Firenze.

ADDETTO/A AL BANCO per il punto vendita in zona Capalle. La risorsa si occuperà del servizio al cliente, delle vendite e delle operazioni di cassa. Ricerchiamo profili in età di apprendistato; preferibile il possesso di attestato HACCP. Si offre inserimento iniziale in somministrazione. Orario: part-time 20 ore settimanali. Luogo: Campi Bisenzio.

MARKETING SPECIALIST per catena di ristoranti. La risorsa si occuperà di gestire i Social e le principali piattaforme di prenotazioni online (Facebook, Instagram, TripAdvisor, The Fork, Google), collaborare e supervisionare l'operato dell'agenzia di comunicazione per la cura dell'immagine aziendale; interagire con agenzie di PR al fine di accrescere la visibilità degli eventi; pianificare ed organizzare eventi, meeting aziendali, feste private ed eventi a tema con i fornitori; stipulare accordi commerciali con alberghi e Tour Operator locali; supportare la proprietà nella gestione delle partnership con i fornitori. Il profilo del candidato/a ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel Marketing, capacità di programmare e supervisionare l'intero processo di una campagna marketing, possesso di diploma/Laurea triennale o specialistica e conoscenza della lingua inglese intermedio/avanzato; ottima conoscenza pacchetto Office (Power Point, Excel, Word); capacità organizzative, flessibilità, dedizione al lavoro e rispetto delle linee guida aziendali completano il profilo. Luogo: Firenze.

STAGE ADDETTO/A SUPERMERCATO. La risorsa verrà inserita in un percorso di stage professionalizzante all'interno del punto vendita di assegnazione e si occuperà di operazioni di cassa, assistenza al cliente, cura dell'esposizione delle merci e rifornimento scaffali. Il/la candidato/a ideale possiede un forte orientamento ad un lavoro dinamico operativo, buona predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità al lavoro. Verranno selezionati profili preferibilmente in possesso di Diploma o Qualifica e non sono richieste esperienze di lavoro pregresse. Il monte ore settimanale è di 40 ore. Zona di lavoro: Firenze Nord, vicinanze Calenzano/Sesto Fiorentino.

STAGE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa sarà inserita all'interno di un team e risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio. Si occuperà delle pratiche amministrative inserenti il personale, dalle comunicazioni obbligatorie alla gestione della contrattualistica. Il/la candidato/a ha conseguito un titolo di studio tecnico (Laurea in Economia) o cultura equipollente; ha ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel e Outlook), si richiedono flessibilità e capacità organizzative. Luogo: Firenze.

Per info: www.manpower.it