Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Quanta SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 18 giugno 2019

Quanta SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-02-2019
L'agenzia per il lavoro Quanta SpA ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

CAPOREPARTO MAGAZZINO.
La risorsa si occuperà di organizzare e gestire la preparazione delle materie prime necessarie alla realizzazione dei prodotti; definire le priorità e migliorare l’organizzazione del lavoro; pianificare le attività giornaliere, suddividendole in obiettivi e assegnandole al personale; gestire il team di magazzino; verificare il raggiungimento dei risultati prestabiliti. Richiesta Laurea in ingegneria o economia, 2 anni di esperienza, ottima conoscenza di Excel e dei principali sistemi informativi; conoscenza fluente delle lingua inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus) e delle logiche dei sistemi gestionali di magazzino. Completano il profilo spiccate capacità nella gestione delle risorse, ottime doti organizzative e orientamento ai risultati, problem solving e proattività, precisione e accuratezza. Si offre inserimento diretto in Azienda.

ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di pianificare i lanci in produzione ed elaborare i piani di avanzamento per ogni fornitore; gestire gli ordini; garantire il rifornimento dei materiali; controllare l’avanzamento della produzione e i metodi di produzione; sviluppare tecniche e sistemi gestionali di controllo della produzione e delle consegne, con particolare riguardo alla reportistica. Richiesti almeno 5 anni di esperienza maturata preferibilmente nel settore moda e accessori, laurea in economia o ingegneria, competenza nell’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, buona autonomia, spiccata capacità di problem solving, affidabilità e precisione. Si offre inserimento diretto in Azienda.

FINANCIAL CONTROLLER INDUSTRIALE. La risorsa si occuperà della manutenzione dei KPI di produzione, collaborando all'individuazione di nuovi strumenti di analisi della produzione e di efficienza; controllare la marginalità dei singoli prodotti; monitorare e verificare costi e analizzare scostamenti, livelli di stock delle materie prime; monitorare gli ordini, contribuendo alla ricerca di dati utili alla predisposizione dei forecast e budget annuali; identificare potenziali rischi/opportunità. Richiesta esperienza di almeno 6-8 anni, laurea in discipline economiche/gestionali, ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese costituisce un plus) e dei principali applicativi informatici (con focus su Excel).
Completano il profilo spiccate capacità di analisi e ragionamento; ottime attitudini relazionali e predisposizione al lavoro in team; determinazione nel perseguimento degli obiettivi; curiosità e flessibilità. Si offre inserimento diretto in Azienda. Sede di lavoro: Firenze sud.

Per info: https://www.quanta.com/