Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 23 agosto 2019

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-02-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ASSISTENTE UFFICIO CONTABILITA'. Il/la candidato/a ideale ha un titolo di Diploma in Ragioneria ed ha maturato precedente esperienza nel ruolo. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed ha ottima conoscenza del programma Excel. E' previsto un inserimento a termine. Orario di lavoro: part time 6 h. Luogo di lavoro: Firenze.

AUTISTA. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di patente D e E. La ricerca è da intendersi a carattere di urgenza. E' previsto inserimento a termine. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: variabile o 30 o 40 h settimanali con disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica. Disponibilità ad eventuali brevi trasferte.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per importante azienda del settore alimentare. Si richiede pluriennale esperienza in contabilità generale maturata presso studi di commercialisti o aziende di medie dimensioni, ottima conoscenza del pacchetto Office, preferibile conoscenza del gestionale Spring o Profis; ottima conoscenza della lingua inglese e francese.

APPRENDISTA ASSEMBLATORI ELETTRO - MECCANICI (catena di montaggio). Il/la candidato/a ideale ha un titolo di Diploma come Perito (preferibilmente ad indirizzo elettronico, meccanico o equipollenti) ed è dotato/a di buona manualità.
Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze sud. Disponibilità oraria: Full Time.

CAPO SQUADRA MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa, inserita all'interno del team dedicato alla gestione delle facilities di un importante plant produttivo fiorentino, si occuperà di gestire la squadra di tecnici dedicati alla manutenzione meccanica degli impianti termici ed idraulici. Richiesto Diploma di indirizzo tecnico, precedente esperienza in posizione analoga di almeno 5 anni, conoscenza dei principi base di gestione della manutenzione meccanica, delle tipologie di impianti da gestire (termico e frigo), delle normative di sicurezza e di quelle tecniche di settore; esperienza nell'uso di sistemi informativi di manutenzione e telecontrollo; preferibile patentino Conduttore e patentino FGAS. Completano il profilo competenze organizzative e di pianificazione, leadership, capacità di gestione risorse. Sede di lavoro: Firenze. Contratto a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: Full Time.

Per info: www.adecco.it