Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 23 febbraio 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-02-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Lavoro 55, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO
. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze Nord e Firenze Sud

NR. 1 SALDATORE A TIG per officina meccanica di precisione. Richiesta esperienza di almeno un anno come saldatore a filo e tig per sostituzione di lunga durata. Disponibilità immediata.

NR. 1 FRESATORE CNC specializzato con conoscenza programmazione ISO Fanuc per azienda metalmeccanica di precisione. Inserimento diretto in azienda.

NR. 1 TORNITORE CNC specializzato per azienda settore metalmeccanico. Richiesta esperienza pluriennale nella programmazione torni cnc Mori Seiki e Okuma, ottima capacità di lettura del disegno meccanico. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto diretto con l'azienda.

NR. 1 ADDETTO ALLA PUNZONATRICE per officina meccanica. Si offre contratto in somministrazione. Richiesta disponibilità immediata.

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda di minuterie metalliche. Si richiede esperienza nel settore accessori moda ed ottima manualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

NR. 1 ADDETTO/A AL BANCO PELLETTERIA con esperienza per importante azienda cliente. La figura si dovrà occupare della lavorazione al banco di cinture (colore, montaggio). Richiesta buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Scandicci/Firenze nord.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO di componentistica per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta una buona dimestichezza con gli utensili da banco, rispetto delle tempistiche previste per le lavorazioni e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Indispensabile età di apprendistato. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI L.68/99
per azienda metalmeccanica cliente. La risorsa si occuperà sia degli acquisti sia del controllo fatture clienti/fornitori. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99. Si offre contratto part time di 22,50 ore settimanali e assunzione diretta con l'azienda. Richiesta disponibilità immediata.

NR. 1 ADDETTO ALLA VERNICIATURA IN CATAFORESI per importante azienda cliente. La risorsa si occuperà della verniciatura in cataforesi su metalli preziosi. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e disponibilità immediata. Ricerca finalizzata all'inserimento, dopo un periodo iniziale di 6 mesi in somministrazione.

NR. 1 DATA ENTRY per azienda metalmeccanica cliente. La figura inserita dovrà occuparsi dell'implementazione del nuovo gestionale aziendale e dell'inserimento dati. Richiesto diploma ad indirizzo informatico, una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e residenza in zona Firenze Nord. Si offre contratto in somministrazione.

NR. 1 MAGAZZINIERE
con esperienza nel settore accessori moda per reparto materia prima. Richiesta capacità di gestione in autonomia del lavoro di magazzino e conoscenza del completo ciclo di lavorazione di un articolo (dal grezzo al finito), gestione dei fornitori esterni e corrieri. Disponibilità a straordinari. Residenza in zona Calenzano/Sesto. Indispensabile età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 GALVANICO per importante azienda cliente operante nel settore accessori moda. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione su impianti galvanici statici e rotobarile. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS per officina metalmeccanica di precisione. Richiesta esperienza minima di cinque anni, diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc, taglio laser lamiera). Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO
per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

NR. 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO
per azienda settore moda. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e francese. La figura ricercata dovrà occuparsi del rapporto con clienti, inserimento ordini e partecipare alle fiere di settore. Il/la candidato/a ideale è appassionato/a del settore moda, ha ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team, è disponibile a trasferte di breve periodo.

Info: www.areajob.it