Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 23 febbraio 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ACCOUNTANT-IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR per azienda leader nel settore Moda/Lusso. La risorsa risponderà all'Accounting Manager e ricoprirà un ruolo amministrativo. In particolare si occuperà di prima nota, registrazione fatture, IVA, note spese, preparazione reportistica. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo ragioneria e una Laurea triennale in Economia (o cultura equipollente). Ha maturato precedenti esperienze, anche brevi, in ruoli amministrativi. Necessaria un'ottima conoscenza dello strumento Excel e della lingua Inglese. Previsto un inserimento con contratto in somministrazione di 1 mese prorogabile. Si richiede disponibilità immediata. Orario full time. Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E MAGAZZINO
per interessante realtà del territorio del Mugello. Il candidato verrà inserito in una realtà del settore tessile del territorio. Si andrà ad occupare di tutta quella che è la gestione dell'ordine, dai rapporti con i fornitori, all'assistenza al cliente, alla stesura della relativa documentazione, fino alla movimentazione della merce in magazzino, al suo imballaggio e alla spedizione. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore ed ha dimestichezza con bolle, ordini e fatture, è persona dinamica e rapida nell'apprendere. Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo (FI)

OPERATORE MECCANICO CNC per azienda operante nel settore della lavorazione ottica. La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'officina meccanica e si occuperà di lavorazioni meccaniche CNC oltre che si relativo assemblaggio delle componenti. Il candidato ideale ha conseguito un titolo di Studio Tecnico (Meccanico/Meccatronico) o cultura equipollente. Richiesta la conoscenza del Disegno Meccanico assieme a quella dei principali strumenti di misurazione e delle principali macchine utensili utilizzate per la produzione di componenti di meccanica di precisione. Completano il profilo l'aver maturato esperienze all'interno di officine meccaniche oltre che la disponibilità a lavorare su turni. Luogo di Lavoro: Firenze Nord

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO
per azienda del settore pelletteria. La risorsa si occuperà del confezionamento di articoli di pelletteria (portafogli, borse, cinture, etc.). Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI)

ADDETTO/A AL BANCO per azienda del settore pelletteria. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio al banco dei diversi componenti. Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Sede di Lavoro: Scandicci (FI)

ADDETTO/A AL COLORE per azienda del settore pelletteria. La risorsa si occuperà della coloritura dei pellami. Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI)

ADDETTO/A ALLA RIFINITURA per azienda del settore pelletteria. La risorsa si occuperà della rifinitura e del controllo qualità. Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI)

Per info: www.manpower.it