Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 18 giugno 2019

Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-02-2019
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

ADDETTO/A ALLA RECEPTION in età di apprendistato. La risorsa si occuperà di effettuare check in e check out e accoglienza clientela. Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office, Internet, posta elettronica, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Costituisce titolo preferenziale essere iscritti a Garanzia Giovani. Disponibilità immediata su turni e nei weekend. Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO. Richiesta disponibilità immediata anche per picchi di lavoro ed esperienza pregressa nella microsaldatura a stagno. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO/A ALLA CAFFETTERIA E PREPARAZIONE COCKTAILS
. Si richiede esperienza pregressa in caffetteria, preparazione cocktails e conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata o nel breve periodo. Si offre iniziale contratto part-time di 20 ore su turni. Missione finalizzata all’inserimento. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario di lavoro: part-time 20 ore su turni dal lunedì alla domenica.

PROGRAMMATORE MACCHINE CNC. Richiesta esperienza nella mansione e autonomia nell’esecuzione di pezzi complessi. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full-time.

IMPIEGATO/A CONTABILE laureato/a in economia aziendale con conoscenza della lingua inglese. Richiesta laurea in economia aziendale; conoscenza della lingua inglese; conoscenza scritture contabili fino ad arrivare alla predisposizione del bilancio e nozioni di controllo di gestione. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Orario di lavoro: full-time.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI COMPONENTI MECCANICI. La risorsa si occuperà del controllo del pezzo finito e verifica lavorazioni eseguite in conto terzi, collaudo. Utilizzo strumenti di misurazione quali micrometro, calibro, rugosimetro, blocchetti johnson. Richiesta diploma tecnico, competenze nella lettura del disegno tecnico ed esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME.
Richiesta esperienza pregressa maturata nella mansione, competenza nella dichiarazione dei redditi e preferenziale conoscenza del software gestionale Team System. Richiesta disponibilità immediata o nel breve periodo. Orario di lavoro: part-time mattutino. Luogo di lavoro: Firenze.

TECNICO COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di gestire il cliente dalla realizzazione del progetto all'avanzamento della commessa. Richiesta laurea in Ingegneria meccanica/industriale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Per info e candidature: www.adhr.it - firenze@adhr.it