Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 26 marzo 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

MAGAZZINIERE ACCESSORI METALLICI
per azienda cliente operante nel settore Moda Lusso. La risorsa inserita nel magazzino e si occuperà di carico/scarico, movimentazione e smistamento merci. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed ha una buona conoscenza degli accessori metallici ed è richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà di gestione amministrativa, prevalentemente di fatturazione e redazione buste paga. è richiesta esperienza di 2-3 anni nella mansione e un'ottima conoscenza del software TeamSystem. Offerta di lavoro part time 20h settimanali in orario mattutino con possibilità di incremento d'orario futuro. Contratto di somministrazione finalizzato. Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo.

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO.
La risorsa, in possesso del diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente, sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione elettronica, registrazione fatture, emissione periodica di informazioni e documentazioni al commercialista. Indispensabile ottima conoscenza del pacchetto Office e gradita conoscenza di gestionali per la tenuta della contabilità. Buona capacità di lavoro in team e buone doti comunicative. Orario di lavoro part time. Necessaria iscrizione al collocamento mirata. Inserimento diretto in azienda.

SALES ASSISTANT MADRELINGUA RUSSA.
I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nella mansione e nel settore di riferimento. Buone doti comunicative e propensione al contatto con il pubblico completano il profilo. I candidati, rispondendo allo Store Manager, si occuperanno di accogliere e assistere il cliente durante il suo percorso di acquisto; ascoltare il cliente individuando le sue esigenze; presentare un ventaglio di prodotti esponendo le caratteristiche, le occasioni di utilizzo, i vantaggi, le funzionalità, la qualità e, più in generale, le informazioni utili al cliente per finalizzare l'acquisto con soddisfazione; curare l'allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali; riassortire i prodotti venduti e tenere in ordine il magazzino. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea. Ha maturato pregressa esperienza nel ruolo presso realtà strutturate. La passione per la moda, la conoscenza dei prodotti, l'attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Necessaria motivazione, buona capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavorare in team. Intraprendenza e buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare nel week end. Sede di Lavoro: Firenze Centro; gradito invio curriculum vitae con foto.

Per info: www.manpower.it