Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro
sabato 25 maggio 2019

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro

15-02-2019
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism:

NH HOTEL GROUP ricerca un/a COMMIS DI SALA da inserire come stagista all’interno dell’NH Collection Porta Rossa di Firenze. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a nel settore turistico-alberghiero, supporterà il team nella preparazione e nella pulizia delle sale e dei tavoli per la colazione secondo gli standard della Compagnia, servizio ai tavoli; adempimento di eventuali necessità dei clienti. Apprenderà, inoltre, le tecniche di mise en place, le tecniche di servizio di un ristorante alla carta e quelle della banchettistica.
Il/la candidato/a ideale possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche una seconda lingua straniera. E’ una persona curata, ordinata, dotata di senso estetico, attento ai dettagli, capace di lavorare in team, con capacità organizzative, spiccata attitudine naturale del servizio all’Ospite e alle vendite.

Prestigioso Hotel 4 stelle Firenze Centro ricerca:
ADDETTO AL RICEVIMENTO con esperienza di almeno 5 anni maturata in strutture dello stesso segmento; ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese. Forte orientamento al cliente ed alla customer care, capacità di lavorare in gruppo. Disponibilità a turni notturni. Si precisa che non verrà fornito alloggio.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. Richiesto il possesso del diploma di ragioneria e quindi conoscenza dei principi contabili, buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, si richiede inoltre familiarità con software contabili e conoscenza del CCNL settore turismo; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e predisposizione a lavorare in gruppo. Si precisa che non verrà fornito alloggio.
Per candidarsi inviare il proprio CV correlato di foto a management@hoteldelaville.it .

Per info: www.jobintourism.it