Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze
venerdì 23 agosto 2019

Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze

15-02-2019
Lungarno Collection, hotel di lusso in centro storico a Firenze, è alla ricerca delle seguenti posizioni:

STAGE HOUSEKEEPING. Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese e italiana (una terza lingua sarà considerata un plus).

STAGE FOOD & BEVERAGE. La risorsa in tutte le aree F&B tra cui colazione, bar, ristorante, servizio in camera, amenietis, minibar, accoglierà gli ospiti in modo educato e professionale; prenderà e consegnerà gli ordini dei clienti, dimostrando costantemente alti livelli di servizio; preparerà le impostazioni dei tavoli/e delle camere; gestirà le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente; aiuterà il team, imparando a fare cross-selling e up-selling. Richiesto atteggiamento positivo e forte passione per il reparto, conoscenza fluente della lingua inglese ( la seconda lingua sarà considerata un plus), flessibilità ed impegno. Completano il profilo dinamicità, approccio giovanile, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza.

STAGE FRONT OFFICE. Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana (una terza lingua sarà considerata un plus). La risorsa, supportata dal tutor, assisterà i clienti dall’arrivo in hotel fino alla partenza.

Fonte: www.jobintourism.it