Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > CampusX srl cerca personale a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

CampusX srl cerca personale a Firenze

21-02-2019
CampusX srl, azienda leader nel settore dell’Housing ed Ospitalità Universitaria, presente sul territorio nazionale con tre Campus, ricerca personale per nuova apertura a Firenze. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

- RESIDENT MANAGER. La risorsa dovrà coordinare e gestire l’unità operativa, il team e le realtà in outsourcing, mantenendo e definendo gli standard qualitativi della struttura. Richiesti minimo 2 anni di esperienza nel ruolo, capacità gestionali e problem solving, forte motivazione ed attitudine lavorativa; necessaria la conoscenza di più lingue straniere (conoscenza fluente dell’italiano per i candidati stranieri). Indispensabile domicilio a Firenze. Richiesta disponibilità da Maggio 2019 con orario full time. Inviare CV con foto a direzione@campusx.it , inserendo nell’oggetto: CX FI/01 – Resident Manager.

- FRONT OFFICE AGENT. La risorsa selezionata sarà inserita nel team Front Office e si occuperà di tutta l’attività relativa al cliente (studente universitario), quale, ad esempio, promozione, prenotazione, accoglienza, check in-check out, gestione dei conti,(ecc.). Si occuperà, inoltre, della preparazione caffetteria, aperitivi e ristorazione veloce per il bancone. Si richiede esperienza di un anno nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese, attestato HACCP, conoscenza di PMS Protel; necessario domicilio a Firenze. Si richiede disponibilità a partire da Agosto 2019. Si offre contratto a tempo determinato, full time, su turni. Inviare CV con foto a direzione@campusx.it , inserendo nell’oggetto: CX FI/03 – Front office Agent.

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

Fonte:  www.jobintourism.it