Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-02-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

PROGRAMMATORE INFORMATICO per società cliente, operante nel settore dei servizi alle imprese - sviluppo di applicazioni web e mobile. Il candidato ideale è in possesso di diploma/ laurea ad indirizzo informatico, conoscenza del linguaggio JAVA e Hibernate, minima esperienza nella realizzazione di applicazioni Java Enterprise, buone capacità relazionali; capacità di teamwork e forte senso di responsabilità e forte passione per il settore informatico. Se interessati, inviare CV a mariachiara.dainelli@openjob.it .

CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE. Il candidato ideale è in possesso di diploma in Ragioneria, esperienza maturata presso studi professionali, conoscenza della contabilità e bilancio,  del Software Team System, IVA e Testo Unico di imposta sui redditi; abilità informatiche (uso PC, pacchetto Office); pregressa esperienza nella dichiarazione dei redditi e spiccate doti comunicative e relazionali. Le risorse verranno inserite in un contesto professionale di consulenza e assistenza fiscale, tributaria e gestionale sia per imprese che privati. Sede: Firenze. Se interessati, si prega di inviare una mail con CV allegato a mariachiara.dainelli@openjob.it .

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. Richiesto diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica o titoli di studio affini. Richiesta pregressa esperienza nella gestione delle distinte base di produzione. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario full time. Sede di lavoro: Firenze nord.

ELETTRICISTA IMPIANTI INDUSTRIALI per importante realtà operante nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici e tecnologici.  Richiesta esperienza nella mansione.  Missione finalizzata ad un inserimento. Sede di lavoro: Firenze.

MODELLISTA ORAFO. Richiesta esperienza pluriennale nella realizzazione cere. Missione con finalità di inserimento a tempo indeterminato.

ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO. Richiesta esperienza anche minima nello sviluppo prototipi di bigiotteria e/o minuteria metallica e ottima conoscenza della lingua francese. Gradito titolo di studio inerente al settore moda e/o accessori moda. Orario: full time. Sede di lavoro: Firenze nord. Missione finalizzata ad un inserimento.

Per info: www.openjobmetis.it