Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 10 gennaio 2025

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-03-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

CUOCO AI SECONDI. La risorsa verrà inserita all'interno di uni staff già avviato. Il cliente desidera incontrare candidati che abbiano esperienza pregressa nel settore della ristorazione. Richiesto attestato HACCP in corso di validità, esperienza pregressa in cucina, ottima conoscenza di metodi e tecniche della cucina toscana e dei secondi piatti, dinamicità; volontà, buona resistenza allo stress, disponibilità immediata a lavorare a turni spezzati, completano il profilo. Luogo: Firenze. Orario: full time su turni.

SALDATORE TIG /MIG. Richiesta esperienza pregressa nella medesima mansione, capacità di saldatura a tig su acciaio, capacità organizzative e propensione a lavorare sia in autonomia che in gruppo. Completano il profilo buone doti comunicative, affidabilità, precisione, patentino per la saldatura e disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita a tempo determinato con possibilità di conferma a scadenza. Luogo: Firenze. Orario: Full time.

CONTABILE per azienda del settore alimentare. In affiancamento ad una figura senior, la risorsa gestirà la contabilità aziendale fino alla redazione del bilancio. Si richiede esperienza nella mansione, Laurea in economia e commercio, auto per raggiungere il luogo di lavoro, disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time, con un sabato mattina lavorativo al mese. Luogo di lavoro: Calenzano.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE 68/99
. La figura ideale si occuperà, all'interno del magazzino aziendale, di gestire la preparazione degli ordini: controllerà le bolle di accompagnamento e predisporrà la documentazione necessaria. La risorsa selezionata si occuperà anche di supervisionare il prodotto finito eseguendo un controllo qualità. Si richiede iscrizione al collocamento mirato, preferibile possesso del patentino del muletto, conoscenza di un gestionale di magazzino e conoscenza base della lingua inglese. Si offre un contratto diretto con l'azienda cliente in una realtà dinamica e strutturata. Luogo: Firenze. Orario: full time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa, in affiancamento ad un commercialista esterno, gestirà la contabilità aziendale e manterrà i contatti con i clienti in lingua inglese tramite telefonate e mail. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a contratto part time, 20 ore settimanali. Si offre contratto di sostituzione maternità, part time 20 h settimanali. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info: www.netmi.it