Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 10 gennaio 2025

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-03-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ASSISTENTE ALLA VENDITA per noto brand settore moda. La figura si occuperà di accoglienza della clientela, vendita assistita e gestione delle attività di cassa. La risorsa ideale possiede: esperienza pregressa come addetto/a vendita assistita di almeno di 2 anni in store di abbigliamento; conoscenza dei principali indicatori di performance della vendita; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo dinamicità, flessibilità e disponibilità a lavorare nel weekend, solarità e forte passione per la moda. Si offre inserimento diretto part time (30HH) a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Firenze

OPERAIO/A specializzato/a in ricami e pieghettatura per azienda del settore dei ricami. La risorsa inserita si occuperà di programmare le macchine elettroniche per i ricami. Si richiede ottima manualità, buona conoscenza del computer e disponibilità immediata. Orario: full time. Sede di lavoro: Empoli

SPECIALISTI REALTA' AUMENTATA
per realtà di riferimento su tutto il territorio nazionale. Il progetto è rivolto a giovani Periti Informatici / Elettronici (Laurea Triennale Informatica / Elettronica è un plus) da inserire all'interno del team di Local Execution Centre presso una delle sedi italiane del Gruppo, in funzione della provenienza, con il ruolo di Specialista Realtà Aumentata. Dopo aver svolto l'opportuna formazione i candidati intraprenderanno un ruolo fortemente sfidante acquisendo e sviluppando competenze tecniche e consulenziali, grazie ad un percorso di Accademy. Requisiti: Perito Informatico / Elettronico Laurea Triennale Informatica / Elettronica è un plus; conoscenza di base di Impianti Elettrici Industriali e fondamenti di automazione industriale; ottima conoscenza Windows Server, reti virtuali e communication networks; capacità di gestione reti LAN; capacità di configurazione dei principali Firewall in commercio; è un plus la conoscenza base dei linguaggi di programmazione Java script e Node-RED; conoscenza intermedia di lingua iglese; desiderio di sperimentare e assumere nuove responsabilità; abilità e sensibilità commerciale; abilità di lavoro e collaborazione in team; disponibilità a viaggiare su territorio regionale per un minimo del 60 del tempo. Sede di lavoro: Firenze

CAMERIERE/A per importante ristorante-bar all'interno del The Mall. La figura, inserita all'interno dello staff, dovrà occuparsi del riordino dell'area operativa, presa delle ordinazioni, supporto alla clientela, attività di supporto all'area bar, cassa. Il profilo ricercato ha maturato esperienza a contatto con il pubblico in attività ristorative (cameriere, barman), ha ottima manualità e resistenza fisica e buona conoscenza della lingua inglese. Gradito HACCP in corso di validità. Viene richiesta disponibilità Full Time anche per il week end con riposi su turnazione aziendale. Inserimento immediato. Sede di lavoro: Leccio

STORE MANAGER
per noto brand di moda. La risorsa avrà la responsabilità di gestire a tutto tondo la vita del negozio, svolgendo sia un ruolo amministrativo che operativo di presenza sul piano vendita. In particolare: gestione risorse, monitoraggio performance del negozio e dei singoli venditori, analisi KPIs', gestione magazzino, assortimento e riassortimento merce. Si assicurerà il rispetto delle linee guida per quanto riguarda il corretto allestimento dello store. I profili ideali possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel settore e nel ruolo, conoscenza KPIs', capacità manageriale, doti analitiche ed organizzative, attitudine all'attività commerciale, proattività, leadership e prblem solving, capacità di lavorare in team, conoscenza del prodotto e del settore fashion, conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze

ADDETTO/A ALLE VENDITE appartenente alle categorie protette legge 68/99 per importante azienda operante nel settore Luxury. Le principali mansioni saranno: assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente), assortimento giornaliero del negozio, verificando l'adeguata copertura di taglie e modelli, verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio, organizzazione layout e visual del negozio secondo le linee aziendali, organizzazione stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito, movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita, reportistica alla sede, aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni), gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria, buone capacità relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione, problem solving, carattere spigliato per essere in grado di lavorare in autonomia, capacità di autogestire le priorità e l'organizzazione del corner, assunzione di responsabilità nella gestione di tutte le attività del corner, esperienza nella vendita, forte motivazione, disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività. Orario di lavoro part time. Sede di Lavoro: Leccio

Per info e candidature: www.manpower.it