Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-03-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

PROGETTISTA MECCANICO
. Il candidato si occuperà della definizione di soluzioni progettuali e realizzazione delle singole fasi di progettazione dall'analisi fattibilità del progetto e la valutazione delle specifiche richieste, fino alla fase di industrializzazione del prodotto. Si richiedono conoscenze dei principali metodi di lavorazione meccanica, delle tecniche di prototipazione rapida, del CAD 2D e 3D; buona manualità, conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti informatici e disponibilità a trasferte all'estero; preferibile Laurea in ingegneria meccanica o diploma perito tecnico con esperienze lavorative attinenti. Luogo: Scandicci. Orario: full time.

ADDETTO AVANZAMENTO DI PRODUZIONE. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel settore Minuterie Metalliche. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, problem solving. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Scandicci.

DATABASE ADMINISTRATOR. La risorsa, dopo un opportuno periodo di formazione, avrà il compito di installare, manutenere, aggiornare e garantire il livello di prestazione ottimale di ambienti Database. Richiesta Laurea anche breve in Informatica o Ingegneria informatica o Telecomunicazioni, almeno un anno di esperienza come DBA o Sistemista in ambito UNIX/LINUX, preferibilmente su database ORACLE. Saranno valutate anche candidature con esperienze significative su altre piattaforme relazionali.
Sede di Lavoro: Firenze. Orario full time, dal lunedì al venerdì.

ELETTRICISTA. La risorsa inserita si occuperà della manutenzione dei macchinari interni all'azienda. Si richiede esperienza pregressa come elettricista industriale e conoscenza della lettura di un quadro elettrico. Zona di lavoro: Signa.

SVILUPPATORE JAVA. La risorsa, dopo un opportuno periodo di formazione, avrà il compito di sviluppare, testare e documentare programmi software, sviluppati in ambiente Java. Si richiede Laurea anche breve in Informatica o Ingegneria informatica almeno un anno di esperienza nel disegno e sviluppo di applicazioni JAVA in architetture "three tiers", conoscenza di J2EE, JBoss, Spring, Eclipse, LDAP, tecniche di integrazione mediante ESB, conoscenza linguaggio SQL e linguaggio HTML, metodologia di analisi Entity-Relationship e UML. Conoscenza preferenziale di una delle seguenti piattaforme: AJAX, DOJO, SPRING, GWT. Sede di Lavoro: Firenze. Orario full time.

VISUAL MERCHANDISER con esperienza di almeno un anno. La risorsa, che dovrà essere dotata di creatività, spirito imprenditoriale e senso commerciale,  curerà l'esposizione e la disposizione delle merci e l'organizzazione del layout di boutique. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte estere. Luogo: Firenze.

OPERAIO DI PELLETTERIA CATEGORIA PROTETTA con esperienza minima nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato. Contratto full time. Sede di Lavoro: Firenze Sud.

ADDETTO/A TRANCIATURA. La risorsa inserita si occuperà della tranciatura minuterie e della piazzatura ed attrezzaggio dei macchinari. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende del settore accessori metallici per la moda. Zona di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATA CONTABILE CON ESPERIENZA. Si ricerca profilo con comprovata esperienza nella mansione presso studi professionali e/o contesti aziendali. Contratto full time. Sede di lavoro: Firenze Sud.

ADDETTO/A ALLE VENDITE PER PUNTO VENDITA ALL’INTERNO DI CENTRO COMMERCIALE. Si richiede disponibilità a lavorare su turni 6 gg a settimana secondo gli orari di apertura del centro commerciale (lun-sab 9-21, dom 8.30-13.30 festivi compresi ad eccezioni di quelli nei quali il centro commerciale resta chiuso. Luogo: Lastra a Signa.

MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO. La risorsa si occuperà della movimentazione e gestione delle merci all'interno del magazzino, della loro sistemazione, del conteggio degli accessori metallici e delle consegne presso lavoranti esterni. Si richiede esperienza nella logistica maturata preferibilmente all'interno del settore della pelletteria; indispensabile il possesso della patente B. Completano il profilo buone attitudini ai rapporti interpersonali, serietà, affidabilità e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info: www.alispa.it