Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-03-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTO/A ALLA TRANCIA per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa si occuperà della tranciatura della minuterie metalliche accessori moda e del controllo qualità delle minuterie. Richiesta esperienza nella mansione nel settore specifico. Orario di lavoro: inizialmente a giornata, ma si trasformerà su 3 turni. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

JUNIOR PROGRAMMATORE .NET per importante realtà del settore ICT, che opera negli ambiti della formazione di specialisti IT, sviluppo custom per integrazione di sistemi e consulenza ad alto valore tecnologico. La risorsa si occuperà di programmazione in una realtà aziendale con forti prospettive di crescita individuale e professionale. Requisiti: Diploma/laurea ad indirizzo Informatico; conoscenza del linguaggio di programmazione ASP.NET; conoscenza di C#; interesse e passione per il mondo IT; preferibile conoscenza di Angular, React, SharePoint o ASP.NET MVC. Inviare candidatura all’indirizzo juniortalent.cv@qibit.it indicando come Oggetto “342361”. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTI MACCHINE CNC per importante azienda metalmeccanica settore OIL & GAS. I candidati si occuperanno di lavorare parti meccaniche con macchine utensili a CNC e/o tradizionali seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione. In particolare, il lavoro sarà su Centri di Lavoro, alesatrici, torni verticali di medie e grandi dimensioni, frese e rettifiche. Si richiede: Diploma di tipo tecnico o esperienza nella mansione; abilità nella lettura ed interpretazione del disegno meccanico e specifiche tecniche. Completano il profilo: disponibilita' a lavorare su 3 turni e ad eventuali straordinari; attitudine al lavoro in team; atteggiamento positivo e propositivo. Si offre: Contratto di somministrazione a tempo indeterminato o determinato da valutare in base all'esperienza; possibilità di lavorare in un contesto strutturato, forte e diversificato; possibilità di essere a contatto con tecnologia e strumentazione di alto livello. Orario di lavoro: 6-14 / 14-22 / 22-6. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA' MINUTERIE METALLICHE per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa si occuperà del controllo qualità del prodotto finito in uscita con segnalazione delle non conformità e successivamente del confezionamento; si occuperà, inoltre, anche della preparazione delle spedizioni (bolle e DDT) quindi è richiesta dimestichezza nell'utilizzo del pc. Richiesta esperienza nella mansione nel settore di riferimento e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

ADDETTO/A RIFINITURA E CONTROLLO QUALITA' PORTAFOGLI. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore della pelletteria, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di portafogli per i maggiori brand dell'alta moda. La risorsa avrà, quindi, l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di: bruciatura dei fili in eccesso, attraverso l'utilizzo di apposite strumentazioni; ripulitura del prodotto finito dalle macchie del mastice; verifica della buona qualità del prodotto finito. Cerchiamo persone con esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni e con disponibilità immediata. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali. Inserimento e tipologia contrattuale: full time. Iniziale contratto di somministrazione con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Scandicci

JUNIOR PROGRAMMATORE JAVA e PHP per importante realtà del settore ICT, che opera negli ambiti della formazione di specialisti IT, sviluppo custom per integrazione di sistemi e consulenza ad alto valore tecnologico. La risorsa si occuperà di programmazione in una realtà aziendale con forti prospettive di crescita individuale e professionale. Requisiti: Diploma/laurea ad indirizzo Informatico; conoscenza del linguaggio di programmazione Java o PHP; minima esperienza in ambito programmazione; interesse e passione per il mondo IT; preferibile conoscenza di Joomla, Magento o Wordpress. Inserimento: da valutare in base alla pregressa esperienza. Luogo di lavoro: Firenze

SALES ASSISTANT - RUSSIAN SPEAKER. Le risorse verranno inserite all'interno di un importante Concept Store del centro di Firenze interamente dedicato ad una delle più importanti case di moda del mondo Luxury e rappresentativo di tutta la sua storia. Si occuperanno di guidare i clienti in un percorso di visita e conoscenza della Maison nei suoi valori, nella sua storia e delle sue collezioni, che potranno essere anche acquistate in loco. Avranno il compito di offrire un servizio unico e altamente consulenziale, diventando dei veri ambasciatori e rappresentanti della Maison. Caratteristiche richieste: almeno 2 anni di esperienza come Sales Assistant o in ruoli affini maturata in ambito lusso in generale; approccio e grooming in linea con un Brand Luxury, attenzione ai dettagli e alla presentazione; necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua russa; forte attitudine al clienteling, storytelling e alla comunicazione verso una clientela internazionale e di alto livello; necessario un naturale interesse del settore moda e alle tendenze del momento e del passato. Fondamentale entusiasmo, solarità, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita e flessibilità; forte motivazione ad essere inseriti all'interno di un contesto di alto livello. Gradita la conoscenza di una terza lingua. Sono altresì valutabili candidature provenienti da percorsi di studi in ambito artistico ed esperienze professionali maturate in ambito museale o retail e con forte e reale interesse per il settore moda. Completano il profilo senso di responsabilità, flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo. Richiesta disponibilità part time su turni (anche serali) dal Lunedì alla Domenica. Inserimento immediato. Contratto diretto con Azienda a tempo determinato con prospettiva di inserimento. Luogo di lavoro: Firenze Centro

SALES ASSISTANT FULL TIME - LUXURY BOUTIQUE. Le risorse saranno inserite all'interno di prestigiosa Boutique di importante Brand Luxury in Outlet, dedicata al mondo del total look maschile e femminile. Si occuperanno dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto, dell'allestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimento. Le risorse ideali sono orientate ad una vendita fortemente consulenziale, allo storytelling, e motivate ad operare in un contesto caratterizzato da internazionalità e dinamismo. Molto gradita esperienza pregressa, anche breve, come sales assistant all’interno di realtà orientate alla cura e alla fidelizzazione della clientela, ma verranno presi in considerazione anche profili junior con forte passione e motivazione a volersi inserire in realtà leader del settore Luxury. Richiesta conoscenza molto buona della lingua Inglese; gradita la conoscenza di una terza lingua (ad esempio Cinese, Arabo, Russo). Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica, su turni. Contratto: Iniziale contratto Stagionale a tempo Determinato. Luogo di lavoro: Leccio c/o The Mall

IMPIEGATO/A TECNICO/A per azienda operante nel campo della pubblica amministrazione. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto ad impatto pubblico e dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni: elaborazione di documenti tecnico-estimali con esperimento di sopralluoghi; verifica dello stato manutentivo degli immobili e valutazione degli interventi di manutenzione straordinaria, ordinaria e di messa a norma necessari; aggiornamento ed implementazione database relativo ai dati tecnici gestiti; supporto tecnico alla struttura per l’analisi delle situazioni di contenzioso in relazione alle tematiche trattate; verifiche ed operazioni ipotecarie e catastali. Completano il profilo le seguenti competenze: metodi e strumenti estimali; valutazione stato manutentivo degli immobili; produzione di rilievi topografici; conoscenza ed utilizzo della banca dati catastale, redazione di elaborati grafici catastali, analisi e lettura elaborati ipo-catastali, conoscenza della normativa catastale; lettura mappe tecniche; nozioni di Legislazione urbanistico-edilizia. Titolo di studio: Diploma Geometra, Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Architettura. Esperienza richiesta: almeno 1/2 anni di esperienza maturata in studi tecnici ed in particolare su tematiche di natura catastale ed attività di regolarizzazione catastale. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, e software e sistemi specifici per l’attività richiesta (Sister). Sede di lavoro: Firenze e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio provinciale

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
per azienda operante nel campo della pubblica amministrazione. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto ad impatto pubblico e dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni: supporto amministrativo in materia di contratti di natura civile/amministrativa; aggiornamento banche dati relative agli immobili gestiti: stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso; elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione degli immobili; attività di supporto nei processi di locazione, concessione e riscossione; analisi delle situazioni di contenzioso in relazione alle tematiche trattate. Completano il profilo le seguenti competenze: normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato e classificazione dei beni del patrimonio dello Stato; normativa sulle locazioni-concessioni e sui beni culturali; Diritto Civile e nozioni di processuale civile; Diritto Amministrativo anche con riferimento al processo. Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza - Laurea in Economia. Esperienza richiesta: almeno 1/2 anni di esperienza maturata in attività compatibili con quelle sopra evidenziate. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Firenze

OPERATORI 730 – CAMPAGNA FISCALE 2019 per le sedi di un'importante Società di consulenza e servizi alle imprese. La risorsa ricercata svolgerà attività di compilazione e controllo dei modelli 730 e modello redditi persone fisiche per la Campagna Fiscale 2019. Profilo ideale e Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione delle campagne fiscali; preferibile Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche/amministrative; ottima conoscenza dei modelli 730; dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici; gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato da inizi aprile fino a metà luglio. Orario di lavoro: full time. Zone di lavoro: Firenze e Lastra a Signa

MAGAZZINIERE. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda del settore pelletteria, dedicata alla realizzazione di cinture per noti brand del lusso. Si occuperà del carico e scarico pellami e della gestione del magazzino. Si richiede breve esperienza nella mansione maturata in contesti di pelletteria, capacità organizzative e di precisione. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali. Inserimento e tipologia contrattuale: full time. Durata contratto: Iniziale contratto di somministrazione con finalita' di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Scandicci

WRAPPER PART TIME. La risorsa sarà inserita all'interno di prestigiosa Boutique di importante Brand Luxury sul centro di Firenze, dedicata al mondo del total look maschile e femminile. La risorsa si occuperà principalmente di tutte le attività di Packaging durante la fase conclusiva della vendita, inoltre dovrà garantire un’adeguata accoglienza in Boutique al cliente e supportare i Sales Assistant durante la selling experience. Si valutano profili Junior ma con forte attitudine nei confronti della relazione con il cliente e motivazione a volersi inserire in realtà leader del settore Luxury. Necessarie buone capacità di problem solving, adattabilità, flessibilità e forte propensione a voler apprendere le dinamiche che caratterizzano il settore. Necessaria una conoscenza molto buona della Lingua Inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (ad es. Cinese, Arabo, Russo). Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Orario di lavoro: Part Time, da lunedì a domenica, su turni. Luogo di lavoro: Firenze – Centro città

STOCK KEEPER FULL TIME. La risorsa sarà inserita all'interno di prestigiosa Boutique di importante Brand Luxury sul centro di Firenze, dedicata al mondo del total look maschile e femminile. Si occuperà della gestione del prodotto, dalla sua ricezione e movimentazione, controllo documenti e relativa archiviazione, sistemazione del prodotto all'interno del magazzino rispettando le indicazioni aziendali e favorendo il lavoro dei colleghi della vendita, preparazione spedizioni, attività di inventario e antitaccheggio, rifornimento del piano vendita. La risorsa ideale è fortemente motivata al ruolo e a lavoro all'interno di un contesto internazionale e dinamico, collaborando attivamente con i colleghi per facilitare tutte le operazioni di vendita. Si richiede diploma di scuola media superiore ed esperienza pregressa nel ruolo maturata all'interno di boutique dedicate all'abbigliamento e accessori di almeno un anno, preferibilmente all’interno di realtà luxury. Richiesta un'ottima predisposizione all'organizzazione del lavoro, gestione degli spazi, affidabilità e forte predisposizione al lavoro in team. Necessaria buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ottima attitudine all'utilizzo di strumenti informatici, con particolare attenzione al programma Excel. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica, su turni. Luogo di lavoro: Firenze - Centro Città

SALES ASSISTANT FULL TIME.
Le risorse saranno inserite all'interno di prestigiosa Boutique di importante Brand Luxury sul centro di Firenze, orientata al mondo mondo del total look maschile e femminile. Si occuperanno dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto, dell'allestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimento. Le risorse ideali sono orientate ad una vendita fortemente consulenziale, allo storytelling, e motivate ad operare in un contesto caratterizzato da internazionalità e dinamismo. Molto gradita esperienza pregressa, anche breve, come sales assistant all’interno di realtà orientate alla cura e alla fidelizzazione della clientela, ma verranno presi in considerazione anche profili junior con forte passione e motivazione a volersi inserire in realtà leader del settore Luxury. Richiesta conoscenza molto buona della lingua Inglese; gradita la conoscenza di una terza lingua (ad esempio Cinese, Arabo, Russo). Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a domenica, su turni. Luogo di lavoro: Firenze – Centro Città

RUNNER FULL TIME.
La risorsa sarà inserita all'interno di prestigiosa Boutique di importante Brand Luxury sul centro di Firenze, dedicata al mondo del total look maschile e femminile. La risorsa si occuperà di supportare lo staff di Boutique fungendo da intermediario fra la Boutique e lo Stock. Le attività principali saranno legate ad azioni mirate a ridurre i tempi di vendita e di attesa del cliente, supportando attivamente i Sales Assistant e garantendo un servizio di elevata qualità al cliente. Si occuperà inoltre di mantenere e gestire in autonomia lo Stock, conoscendone la locazione dei prodotti e la loro divisione. Richiesta esperienza pregressa anche di breve durata in ambito Retail o in ambito Luxury in generale, preferibilmente maturata in ruoli analoghi. Necessarie buone capacità di problem solving e adattabilità, forte propensione alla soddisfazione del cliente e attitudine di vendita. Capacità di lavorare sotto stress e una molto buona conoscenza della lingua inglese costituiranno requisiti fondamentali. Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica, su turni. Luogo di lavoro: Firenze – Centro città

Per info: www.gigroup.it