Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 09 gennaio 2025
Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
26-03-2019
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:
PERITO ELETTRONICO. Si richiede conoscenza dell'elettronica ed elettrotecnica di base (corso CFP, professionale in Elettronica e/o perito elettronico); buona manualità; disponibilità a brevi trasferte in Italia durante l'anno; età di apprendistato. La risorsa si occuperà di installazione di apparecchiature elettroniche, assemblaggio apparecchiature elettroniche e cablaggi. Si offre: contratto in somministrazione iniziale di 1 mese finalizzato a inserimento diretto. Luogo di lavoro: Firenze. IMPIEGATO/A con conoscenza della lingua cinese o coreana per semplice lavoro d'ufficio.
ADDETTA/O AL CENTRALINO. Il/la caniddato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo e possiede ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto office, buone doti relazionali e comunicative. La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino, smistando le chiamate agli interni. Si occuperà inoltre di prenotazioni aerei e hotel, comunicazioni trasferte alla consulente del lavoro ed i compiti di reptionist. Zona di lavoro: Signa. Disponibilità oraria full time.