Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-03-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

SALES ASSISTANT PT - OUTLET BARBERINO. La risorsa si occuperà di vendita consulenziale oltre alle attività di cassa, apertura/chiusura, rifornimento degli scaffali, riordino, sistemazione del magazzino. Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa anche breve nella mansione, preferibilmente all'interno di contesti di retail organizzato, nutre forte passione per il prodotto, presenta ottima predisposizione al contatto con un pubblico oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, forte empatia, entusiasmo, proattività, focus sull'accoglienza, spiccate doti comunicative e relazionali completano il profilo.
Si richiede disponibilità part time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica. Luogo: Barberino di Mugello.

STOCK KEEPER – MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà  della gestione del prodotto, dalla sua ricezione e movimentazione, controllo documenti e relativa archiviazione, sistemazione del prodotto all'interno del magazzino rispettando le indicazioni aziendali e favorendo il lavoro dei colleghi della vendita, preparazione spedizioni, attività  di inventario e antitaccheggio, rifornimento del piano vendita. La risorsa ideale è fortemente motivata al ruolo e a lavoro all'interno di un contesto internazionale e dinamico, collaborando attivamente con i colleghi per facilitare tutte le operazioni di vendita. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata all'interno di negozi dedicati all'abbigliamento o accessori moda di almeno un anno.
Richiesta un'ottima predisposizione all'organizzazione del lavoro, gestione degli spazi, affidabilità  e forte predisposizione al lavoro in team. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottima attitudine all'Utilizzo di strumenti informatici, con particolare attenzione al programma Excel. Presenza curata e disponibilità  immediata, full time e su turni. Orario: full time, da lunedì a domenica con riposi compensativi. Luogo di lavoro: Leccio - The Mall.

ADDETTO ALLA CONTABILITA’. La risorsa si occuperà contestualmente di recupero crediti e registrazione della contabilità generale: fatturazione attiva e passiva, prima nota e scritture di assestamento fino alla predisposizione del bilancio. Il candidato ideale deve aver maturato qualche anno di esperienza all’interno di contesti aziendali e dovrà essere predisposto ad intraprendere un percorso di crescita professionale. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Calenzano. Si offre contratto di sostituzione maternità.

COMMIS DI SALA. Si richiede diploma/qualifica di scuola alberghiera, esperienza pregressa anche breve nella mansione in ristoranti con servizio formale oppure strutture alberghiere e disponibilità  a lavorare su turni e nei fine settimana. Luogo di lavoro: Firenze.

SALES ASSISTANT PT 20H. La risorsa inserita all’interno del pv, si occuperà di vendita consulenziale, fidelizzazione della clientela, oltre alle attività di allestimento e sistemazione dello Shop. Si richiede esperienza anche breve nel ruolo preferibilmente maturata nel contesto retail donna e  una buona conoscenza della lingua inglese. Presenza curata, precisa, sobria, orientamento al cliente, empatia, ottime doti relazionali completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare pt 20 ore su turni dal lunedì alla domenica. Zona di lavoro: Firenze centro.

CHEF DE RANG. Si richiede Diploma/qualifica di scuola alberghiera, esperienza pregressa nella mansione in ristoranti con servizio formale oppure strutture alberghiere e disponibilità  a lavorare su turni e nei fine settimana. Zona di lavoro: Firenze.

OPERATORE FISCALE – TRASFERTISTA. La risorsa si occuperà della Campagna Fiscale del 2019, per un periodo di 3 mesi, si occuperà della compilazione modelli 730 e modello redditi persone fisiche;  compilazione assegni familiari;  controllo dei 730 compilati online dai dipendenti, tramite la piattaforma aziendale. Si richiede Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche/amministrative;  ottima conoscenza dei modelli 730;  dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici; preferibile pregressa esperienza nella gestione delle campagne fiscali;  gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti. Il candidato ideale possiede ottime capacità relazionali, problem-solving, dinamismo, energia e spigliatezza. Si richiede disponibilità a trasferte pressoché quotidiane sul territorio nazionale (principalmente Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto). Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A VENDITA PT – NOTO BRAND SPORTIVO
. La risorsa si occuperà di vendita assistita, fidelizzazione della clientela, oltre alle attività di allestimento e sistemazione del negozio. Cerchiamo candidati giovani, proattivi, dinamici, appassionati della sfera sportiva, con esperienza anche breve nel ruolo preferibilmente maturata all’interno di contesti del retail organizzato e con una buona conoscenza della lingua inglese. Presenza curata, precisa, orientamento al cliente, empatia, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare part time 18 ore su turni dal lunedì alla domenica. Zona di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO/A VENDITA - CAT. PROTETTE (L.68/99). La risorsa individuata verrà inserita all’interno di realtà leader nel mondo dell’oggettistica, della cartoleria e delle idee regalo, all’interno di un concept dinamico, originale e creativo. Si occuperà del riassortimento costante del negozio, dell’accoglienza del cliente, delle attività di magazzino, carico e scarico merce e sistemazione degli spazi (su carichi numerosi ma leggeri) e delle operazioni di cassa. Il profilo ideale dimostra dinamicità, buone capacità relazionali e organizzative, motivazione ad inserirsi in un contesto retail in espansione e forte predisposizione al lavoro di gruppo e alla collaborazione. Richiesta disponibilità e flessibilità a lavorare su turni, in base agli orari del negozio.
Si valutano candidature disponibili Part Time o Full Time. Zona di lavoro: Firenze centro.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà della gestione del ciclo attivo e passivo; fatturazione elettronica, prima nota; predisposizione del bilancio. Si richiede Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/amministrative; esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. Impegno, serietà e volontà di condividere un progetto comune, ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavoro per scadenze, precisione e attenzione al dettaglio ne completano il profilo.
Orario di lavoro: Full time (in una fascia di disponibilità compresa tra le 07:30 e le 17:30). Zona di lavoro: Firenze.

Per info: www.gigroup.it