Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-04-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

OPERAI ESPERTI DI PELLETTERIA. Ricerchiamo profili con esperienza in per tutte le fasi di produzione (banco, macchina, rifinitura, scarnitura, colore ecc.) e per i reparti di prototipia e campionario. L'inserimento offerto sarà commisurato all'esperienza maturata.

ELETTRICISTI CIVILI E INDUSTRIALI per azienda cliente settore impiantistica di cantiere. Richiesta esperienza come operai elettrici e disponibilità a contratti a termine. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza nella realizzazione di impianti speciali e il possesso di patentini di settore e attestati sicurezza.

IDRAULICI CIVILI E INDUSTRIALI per azienda cliente settore impiantistica di cantiere. Richiesta esperienza nella mansione per la realizzazione e manutenzione di impianti idrici e pneumatici, conoscenza tecniche di saldatura e disponibilità a contratti a termine. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza nella realizzazione di impianti speciali e il possesso di patentini di settore e attestati sicurezza.

ADDETTO ALLA VIBRATURA per azienda cliente del settore minuterie metalliche. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione all'interno di aziende del settore minuterie moda é dotato di precisione, buona manualità ed attenzione al dettaglio. Richiesta disponibilità immediata. Necessaria disponibilità a lavorare su turni e effettuare straordinari. Orario di Lavoro: Full-time.

DISEGNATORE TECNICO per azienda settore elettromeccanico. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio  progettazione si occuperà della realizzazione di parti meccaniche e assiemi tramite software Cad 2D e 3D, interfacciandosi costantemente con i reparti commerciali e produttivi, al fine di garantire il rispetto di tempi e qualità di realizzazione dei prodotti. Richiesta laurea ad indirizzo meccanico, ottima conoscenza di Siemens NX e dei programmi CAD di settore.

SALDATORE DI CANTIERE. La risorsa dovrà eseguire la saldatura di tubazioni (acciaio) e di strutture metalliche, collaborare con i colleghi per la fase di realizzazione impianto in cantiere, fornendo supporto per le fasi di montaggio, ricevere e verificare la qualità di materiali e componenti e collaborare nelle fasi di carico scarico merci, eseguire attività di manutenzione ordinaria e straordinaria ai plant di gruppo. Necessarie capacità di saldare il ferro con elettrodo o con ossiacetilenico.

Per info: www.etjca.it