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lunedì 16 dicembre 2024
Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
28-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR per azienda del settore alimentare. La figura si occuperà di registrazione fatture e pagamenti. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente ed ha maturato anche minima esperienza di lavoro in attività amministrative e inserimento dati. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Scandicci
ACCOUNT COMMERCIALE JUNIOR per azienda leader nel settore automazione. La risorsa si occuperà di promuovere le vendite ai grossisti, finalizzandole presso i clienti esistenti e identificando quelli potenziali condurre ricerche, organizzare incontri di presentazione dei prodotti ed aggiornamento fornire assistenza ai clienti dopo la vendita per risolvere ogni eventuale problema insorto, fungendo da tramite tra cliente e azienda tenere traccia delle attività di vendita, stilando i relativi rapporti rispondere ai bisogni di grossisti e clienti, dando riscontro ad eventuali reclami o richieste di supporto. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di tipo elettronico/tecnico o titolo di studio equipollente e possiede doti comunicative e relazionali, flessibilità nell'approcciarsi con interlocutori differenti, elevata attenzione al cliente, proattività e dinamismo. Completano il profilo ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione attitudine al lavoro autonomo e di team e orientamento al risultato. Luogo di lavoro. Toscana. Si offre contratto come diepntedente con ottime prospettive di stabilizzazione in azienda e benefit aziendali. Luogo di lavoro: Firenze
ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE E SPEDIBILITA' ORDINI per azienda operante nel settore della produzione e commercializzazione di essenze, profumi e fragranze. La risorsa sarà inserita nell'ufficio back office per gestione della spedibilità, gestione ordini italia/estero e relativa emissione di documenti come fatture, DDT, note di credito. Si richiede esperienza precedente in ambito di gestione ordini, spedizioni, logistica e materia doganale (import/export), esperienza pregressa nell'emissione di documenti contabili. Gradita buona conoscenza del programma ERP e Excel. Indispenabile conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e orale) per interfaccia continua con logistiche in USA e UK. La risorsa deve avere buona capacità di problem solving, capacità di lavorare a ritmi veloci, deve sapersi interfacciare con gli spedizionieri, capacità di lavoro in team. Contratto a termine finalizzato all'inserimento nel lungo periodo. Luogo di lavoro: Firenze
N.2 ADDETTI/E COMMERCIALE ESTERO - madrelingua tedesca o madrelingua inglese - per azienda di produzione e commercializzazione di essenze, profumi e fragranze. La risorsa, con indispensabile competenza nella gestione ordini e nel customer care, ha competenze in attività di fatturazione e bollettazione, ha buona conoscenza in materia di spedizioni, logistica e materia doganale (import/export).La risorsa deve essere o madrelingua tedesca con conoscenza fluente della lingua inglese o madrelingua inglese con conoscenza fluente di una seconda lingua. Si richiedono buone doti organizzative e di coordinamento, capacità analitiche, sale splanning, sell in, sell out, performance clienti e prodotti. Esperienza pregressa in import/export, dimestichezza con dogane, dazi, spedizioni, causali di magazzino e di vendita, dimestichezza con dinamiche logistica, gestione ordini. Richiesta disponibilità a brevi trasferte per fiere. Completano il profilo buona capacità di problem solving, buona capacità ad interfacciarsi con clientela diversa, proveniente da varie parti del mondo. Inserimento immediato. Luogo di lavoro: Firenze
ADDETTO/A BACK OFFICE E GESTIONE EVENTI per azienda di produzione e commercializzazione di essenze, profumi e fragranze. La risorsa si occuperà della gestione organizzativa degli eventi a cui partecipa l'azienda (come ad esempio manifestazioni nautiche o sportive, eventi e festival cultura, press day, shooting, fiere, ecc.), si interfaccia con i riferimenti interni ed esterni interessati, oltre che dell'inserimento e follow up dell'ordine con relativa documentazione e organizzazione logistica dell'evento. La risorsa sarà inoltre di supporto nelle attività di accoglienza e servizi generali in azienda come ad esempio la prenotazione dei viaggi e si occuperà della vendita nello showroom, presente nell'HQ aziendale. La risorsa risponde al Responsabile della Comunicazione, Si richiedono competenze acquisite nelle operazioni di back office commerciale (inserimento e follow up di ordini, interfaccia con logistica, ecc.), capacità di confrontarsi in maniera rapida ed efficace con tutte le divisioni interessate dal processo al fine di coordinare tutti gli aspetti operativi dell'evento (grafica, produzione, logistica). Rchiesta buona conoscenza del pacchetto Office e di ERP evoluti, oltre a conoscenza fluente della lingua inglese. Contratto finalizzato all'inserimento nel lungo periodo. Luogo di lavoro: Firenze N.30 ADDETTI VENDITA/SCAFFALISTI anche SENZA ESPERIENZA per assunzioni di picco lavorativo in importante punto vendita. Le risorse si occuperanno di sistemare il negozio durante gli orari di apertura e chiusura. Disponibilità a lavorare soprattutto il weekend. Orario part-time. Contratti iniziali in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio
PROGETTISTA JUNIOR per E.T.G srl in un'ottica di inserimento e sviluppo di persone. La figura sarà inserita nell'Ufficio Tecnico dell'Azienda al quale è richiesto di elaborare progetti tecnici di prodotti e di impianti, eseguire sopralluoghi tecnici in campo, realizzare schemi elettrici e/o elettrotecnici con CAD idonei, specifiche di realizzazione, disegni tecnici e 3D utilizzando software CAD e curando la definizione di tutta la documentazione tecnica del prodotto. Requisiti richiesti: avere buona capacità di modellazione, rappresentazione spaziale, creatività e spirito di adattamento alle nuove tecnologie; possedere attitudine all analisi e soluzione di problemi, capacità di relazionarsi con gli altri, di lavorare in gruppo e di aggiornarsi autonomamente su nuove tecnologie e nuovi software; conoscere i principali strumenti di Office Automation, oltre a CAD 3D e preferibilmente sw di realizzazione schematici per Elettronica ed Elettrotecnica. La risorsa è un neolaureato che ha conseguito la laurea 3 o 5 anni in Ingegneria, preferibilmente Elettronica/Elettrotecnica, in alternativa Meccanica con formazione di base di elettronica. L'assunzione avverrà con Contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro: Firenze
ADDETTO/A GARE - ASSISTENZA CLIENTI per importante realtà settore chimico. La risorsa dovrà studiare e preparare le gare alle quali l'azienda partecipa nel settore ambientale con il supporto del consulente legale dell'azienda e dei colleghi del laboratorio. Per quanto riguarda l'assistenza ai Clienti, la risorsa si occuperà di fornire informazioni tecniche e tempistiche di analisi via telefono. Requisiti: diploma superiore tipo perito chimico, perito chimico-biologico o laurea scientifica triennale o magistrale tipo Chimica, Geologia, Agraria, Scienze Naturali; disponibilità a brevi trasferte; esperienza di un paio di anni in mansioni analoghe; ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Office); attitudine a relazionarsi con i Clienti e a lavorare in team. Luogo di lavoro: Firenze
ADDETTO/A CONTABILITA' E FATTURAZIONE per piccola realtà del settore tessile. La risorsa, che verrà inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità aziendale di base e di fatturazione interfacciandosi anche con clienti esteri, di utilizzo gestionali quali esterometro e intrastat. Il/la candidato/a ideale ha un diploma in materie economiche e motivazione nel ruolo in ambito contabile e amministrativo, ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni nel settore, possiede ottima conoscenza della lingua inglese e praticità con il lavoro on-line. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretta in azienda. Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo