Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Firenze: La Bottega del Buon Caffè cerca personale
giovedì 25 aprile 2024

Firenze: La Bottega del Buon Caffè cerca personale

06-06-2019
La Bottega del Buon Caffè, ristorante nel cuore di Firenze, per ampliamento proprio organico cerca nuove figure professionali. Nello specifico:

CHEF DE RANG. Le risorse ideali hanno maturato un minimo di esperienza presso hotel di lusso o in ristoranti stellati, con una buona conoscenza della lingua inglese, dotati di buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità; buone capacità relazionali, dedizione del servizio personalizzato, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento al cliente, attenzione al dettaglio. Capacità di lavorare in squadra, voglia di crescere professionalmente, disponibilità al lavoro su turni, conoscenza delle lingue Inglese ed Italiana, presenza curata e ordinata completano il profilo. Periodo: Assunzione immediata.

COMMIS DI SALA. Le risorse ideali hanno maturato un minimo di esperienza presso hotel di lusso o in ristoranti stellati, con una buona conoscenza della lingua inglese, dotati di buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità; buone capacità relazionali, dedizione del servizio personalizzato, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento al cliente, attenzione al dettaglio. Capacità di lavorare in squadra, voglia di crescere professionalmente, disponibilità al lavoro su turni, conoscenza delle lingue Inglese ed Italiana, presenza curata e ordinata completano il profilo. Periodo: Assunzione immediata.

Se interessati, inviare il proprio Curriculum Vitae a nicola@borgosantopietro.com  

Fonte: www.jobintourism.it