Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-06-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

CABLATORE ELETTRICO A BORDO MACCHINA. La figura ricercata possiede esperienza consolidata nella realizzazione di quadri elettrici e cablaggi a bordo macchina. Richiesto diploma in elettronica o come perito elettrico. Richiesta conoscenza di automazione industriale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: full time.

CONTABILE SENIOR. La risorsa risponderà direttamente al direttore e dovrà  occuparsi di contabilità generale e di produzione, redigere i bilanci infra-annuali e annuali, assicurare la regolarità fiscale e gli assolvimenti societari, gestire i rapporti con gli istituti di credito, curare le analisi economiche e la reportistica di Gruppo, oltre che gestire operativamente il team amministrativo, composto di 2 risorse. Si richiede precedente esperienza in aziende di produzione e l'aver già svolto attività di coordinamento risorse. Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito la Laurea in economia. Completano il profilo flessibilità, pragmatismo e adattabilità al cambiamento organizzativo. Si offre un inserimento diretto finalizzato all'assunzione. Luogo: Firenze sud.

IMPIEGATO/A DATA ENTRY da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà nello specifico di leggere degli archivi cartacei e reinserirli all'interno delle procedure aziendali. E' richiesto ottimo uso del PC, buon uso di Excel, disponibilità immediata per il periodo estivo. Luogo: Firenze. Orario: full time.

2 OSA - ADB per RSA di Firenze. Si richiede qualifica riconosciuta di ADB oppure OSA, esperienza con pazienti geriatrici, domicilio su Firenze o dintorni, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di 2 - 3 mesi, 38 ore settimanali su turni diurni.

ADDETTO ALLA LAVANDERIA per RSA di Firenze. Indispensabile aver maturato esperienza in lavanderie, preferibile la provenienza dal settore sanitario (ospedali, residenze sanitarie ecc.), domicilio su Firenze. Si offre un contratto iniziale sino a fine agosto, possibilità di proroga, 38 ore settimanali su 6 giorni, turno mattina.

ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI. La risorsa si occuperà della gestione autonoma del proprio lavoro occupandosi del rifornimento dei distributori automatici, del contatto con il cliente, della gestione dell'agenda degli appuntamenti, spostandosi sul territorio della città di Firenze.  E' richiesta disponibilità ad essere assunto con un contratto a tempo determinato, e successivamente ad aprire p.iva e acquistare un furgoncino (con le agevolazioni previste dall'azienda). Orario: full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze.

SALDATORE con esperienza nella saldatura MIG e TIG, su leghe leggere (alluminio), su spessori sottili (da 2 a 5 mm circa). Costituirà requisito preferenziale la qualifica in conformità alla norma UNI EN 9606-2. Orario: full time. Sede: provincia di Firenze.

Info: https://www.orientajob.com/jobs.php