Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 22 agosto 2019

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-06-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

OPERAI da inserire in produzione per lavori di assemblaggio/montaggio componenti elettromeccaniche. Fondamentale dimestichezza nell'uso di trapani, cacciaviti e strumenti analoghi. Disponibilità immediata. Missione full time dopo breve periodo di prova.

OPERAI GENERICI, addetti alle macchine camme. Richiesta pregressa esperienza nell’ utilizzo di macchine camme per la produzione di catene per il settore orafo e/o minuterie metalliche/bigiotteria. Si valuta anche provenienza da settori affini purché con una buona esperienza nell’ utilizzo della suddetta macchina. Orario full time. Sede di lavoro: Firenze nord. Missione finalizzata ad un inserimento.

AUTISTI PATENTE C/E+CQC
con urgenza per importante azienda cliente. Si richiede possesso di patente C/E+CQC in corso di validità; esperienza anche breve nella mansione; disponibilità immediata al lavoro. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato con le ultime esperienze lavorative.

4 ADDETTI/E ALLA LEGATURA/SLEGATURA di minuterie metalliche per la moda. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Missione di lunga durata. Sede di lavoro: Firenze nord. Orario full time.

ADDETTO/A ALLA TRANCIATURA. Gradita esperienza nella mansione. Si valutano anche profili junior. Orario: full time su turni anche notturni. Sede di lavoro: Firenze nord. Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento.

ADDETTO/A AI BAGNI GALVANICI. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione di bagnino. Graditi studi come perito chimico e/o titoli di studio affini. La risorsa sarà inserita nel reparto galvanico e sarà di supporto anche per il reparto depurazione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento. Orario full time. Sede di lavoro: Firenze Nord.

OPERAIO/A per brand nel settore dell'alta pelletteria. La risorsa si occuperà della rifinitura delle borse. Si richiede pregressa esperienza nella mansione sia nella pelletteria che piccola pelletteria. Il candidato ideale verrà inserito nel reparto di rifinitura del prodotto per evadere un picco di lavoro. Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30. Disponibilità immediata.

IMPIEGATO/A CONTABILE
con esperienza nelle registrazioni relative al ciclo passivo, contabilizzazione coge-coan, gestione ritenute acconto professionisti e certificazioni, contabilizzazione paghe, scritture di assestamento periodiche, adempimenti periodici ai fini IVA, ausilio alla redazione delle bozze dichiarativi. Missione finalizzata a un inserimento diretto in azienda. Contratto full time.

ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO per azienda operante nel settore della pelletteria. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel ruolo e disponibilità immediata. Richiesta disponibilità agli straordinari anche il sabato mattina. Orario full time. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino. Missione finalizzata ad un inserimento.

ADDETTO/A ALLA RIFINITURA, collaudo e controllo qualità di borse per l’ alta moda. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel ruolo e disponibilità immediata. Richiesta disponibilità agli straordinari anche il sabato mattina. Orario full time. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A AL BANCO E ALLA PREPARAZIONE per importante pelletteria attiva nella produzione di Borse per Brand moda-lusso. Si richiede esperienza almeno biennale nelle fasi di preparazione della pelle. Si offre contratto determinato, full time, con finalità di inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata sulla base dell'esperienza maturata. Sede di lavoro: Scandicci.

SCARNITORE per importante pelletteria attiva nella produzione di Borse per Brand moda-lusso. Si richiede esperienza almeno biennale nella mansione. La retribuzione sarà commisurata sulla base dell'esperienza maturata. Sede di lavoro: Scandicci.

ELETTRICISTA IMPIANTI INDUSTRIALI
per importante realtà operante nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici e tecnologici. Richiesta esperienza nella mansione. Si valutano anche profili con minor esperienza seppur guidati da una forte motivazione. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A AL COLORE per prestigiosa pelletteria attiva nella produzione di Borse per Brand moda-lusso. Si richiede esperienza nella scartatura, lucidatura e coloritura. Sede: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA RIFINITURA per Brand Settore Moda-Lusso. La risorsa si occuperà del controllo qualitativo della borsa effettuando interventi di rifinitura quali bruciatura fili e pulitura da mastice o macchie di colore, procedendo infine con il confezionamento del prodotto. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in aziende attive nella produzione di Borse. Zona di lavoro: Scandicci.

SARTO/A per conto di solida realtà attiva nella sartoria di eccellenza, operante a livello internazionale. La risorsa ideale ha maturato almeno quattro anni di esperienza nella cucitura a mano e a macchina piana. Gradita esperienza nelle lavorazioni double. Sede: Scandicci.

Per info: https://www.openjobmetis.it/it