Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 08 dicembre 2019

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-06-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTI DI MAGAZZINO E SMISTAMENTO PRODOTTI per Amazon, azienda multinazionale leader del commercio elettronico. Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto giovane, dinamico e in continua espansione e si occuperanno delle mansioni relative alla registrazione dei pacchi e al loro smistamento. Si richiede: disponibilità a turno notturno, disponibilità ad un corso di formazione della durata di 3 giorni, disponibilità a lavorare nei festivi e nel week-end, disponibilità immediata, flessibilità oraria (7 giorni su 7 con riposi su turnazione), automuniti. Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi: https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R2I000014R4xx&Agency=1&isApply=1. Luogo di lavoro: Calenzano

SALES ASSISTANT BOUTIQUE GIOIELLERIA
. La risorsa sarà inserita in un importante brand dedicato al mondo della gioielleria di alta gamma presente nel centro storico di Firenze. Si occuperà di accoglienza al cliente e della sua assistenza durante l’acquisto del prodotto, offrendo un servizio personalizzato e consulenziale. E’ necessaria un’esperienza precedente nella mansione di almeno 6 mesi, maturata preferibilmente in realtà dedicate al mondo dell’abbigliamento e degli accessori. Necessaria una forte attitudine alla vendita assistita e personalizzata, volta alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Il profilo ideale possiede una buona dialettica, ha ottime doti relazionali, un approccio elegante ed un naturale orientamento al cliente e al servizio. Indispensabile una conoscenza molto buona della lingua inglese. Orario: part time, da lunedì a domenica, su turni. Contratto in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Firenze centro (disponibilità a trasferimenti sui Gigli)

N.2 ANALISTI CONTROLLO QUALITA' MICROBIOLOGICO
per azienda farmaceutica. Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale con uno dei siti produttivi a Firenze. Le principali attività saranno: Controlli microbiologici su prodotti sterili e non sterili; Monitoraggi ambientali; Convalide metodi microbiologici. Si ricercano laureati in Biologia, preferibile esperienza anche di stage nelle analisi di QC MICROBIOLOGICO, maturata in siti produttivi farmaceutici. Si valutano con interesse anche neolaureati particolarmente motivati ad intraprendere una carriera in un contesto produttivo. L'azienda offrirà un contratto in somministrazione di iniziali 6 mesi. Luogo di lavoro: Firenze

SEGRETERIA GESTIONE EVENTI per importante Azienda operante nel settore dell'organizzazione di eventi, congressi e viaggi di lavoro. La risorsa ricercata supporterà il reparto nell'organizzazione di viaggi, spostamenti, eventi e meeting; gestirà il contatto telefonico con i clienti (anche esteri); curerà l'inserimento dati sul gestionale aziendale. Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese e della posta elettronica; Diploma di maturità, preferibilmente in ambito turismo e/o Laurea breve; gradita esperienza pregressa nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze

N.3 ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA per azienda operante nel settore della Grande distribuzione organizzata. Le risorse dovranno aver maturato un minimo di esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe (quali barista o addetto al banco alimentari) e avere passione e interesse per attività al pubblico e nel settore della vendita. Richiesto l'utilizzo dei più comuni strumenti da gastronomia quali affettatrici e coltelli. Richiesta disponibilità full time o part time con turni dal lunedì alla domenica. Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Centro

ADDETTI VENDITA SALDI. Le risorse verranno inserite all'interno di negozio del retail organizzato presso outlet e si occuperanno del supporto alle attività di vendita: assistenza clienti, riordino, assortimento, sistemazione camerini, magazzino ecc. Cerchiamo candidati giovani, motivati, con esperienza pregressa anche minima nel ruolo, disponibili part time o per turni spot nel periodo estivo. Buono standing, proattività, ottime capacità relazionali e organizzative completano il profilo. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello

ADDETTO/A ALLA RIFINITURA BORSE E PICCOLA PELLETTERIA.
La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore della pelletteria, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di borse e piccola pelletteria per i brand dell'alta moda. Avrà, quindi, l'opportunita' di valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di: bruciatura dei fili in eccesso, ripulitura del prodotto finito dalle macchie del mastice, verifica della buona qualita' del prodotto finito. Si ricercano persone con esperienza nella mansione di almeno un anno e con disponibilita' immediata. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali. Inserimento e tipologia contrattuale: full time. Iniziale contratto di somministrazione con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Scandicci

CREDIT COLLECTOR per azienda operante nel campo dei sistemi elevatori. Il candidato prescelto sarà responsabile dell’attività di ricezione di riscossione crediti dei clienti sul territorio di Firenze e provincia. Attività previste: gestione dell'intero flusso dell'attività di recupero crediti, inizialmente tramite phone collection e successivamente con riscossione del credito sul portafoglio della filiale di Firenze; analisi degli scaduti/reporting; gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti; attività amministrativa di back-office commerciale e crediti; interfaccia sia con HQ Finance Dept. per attività rivolte al credito, sia con la forza vendite. Requisiti: Laurea in economia o cultura equivalente; precedente esperienza in attività di recupero crediti; predisposizione ai rapporti interpersonali; capacità organizzative; doti comunicative; attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo; automunito/a. Si offre 3 mesi di contratto di somministrazione. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Firenze e dintorni con disponibilità a trasferte giornaliere per visita ai clienti.

OPERATORE MACCHINE CNC - STAGE per officina di precisione. La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina e sarà affiancata nel percorso formativo che gli permetterà di diventare autonomo sulle macchine CNC in possesso dell'azienda. Requisiti: Diploma in ambito meccanico; buona conoscenza del disegno meccanico; ottima manualità. Contratto: Inziale contratto in stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Calenzano

CAPO OFFICINA. La risorsa si occuperà delle lavorazioni meccaniche attraverso centri di lavoro CNC andando a programmare le macchine e avrà la resposabilità di gestire il personale presente in officina distribuendo i carichi di lavoro e garantendo l'efficienza delle macchine.
Requisiti: esperienza pluriennale su macchine CNC, esperienza nel coordinamento di personale o predisposizione a ruoli di gestione, ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione, preferibile conoscenza specifica di programmazione Mazak, ottime doti gestionali e organizzative. Contratto: Tempo indeterminato diretto in azienda. Luogo di lavoro: Scandicci / Pontassieve

SALES ASSISTANT Luxury Boutique – Outlet The Mall. Le risorse saranno inserite all'interno di prestigiosa Boutique di importante Brand Luxury in Outlet, dedicata al mondo del total look maschile e femminile. Si occuperanno dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto, dell'allestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimento. Le risorse ideali sono orientate ad una vendita fortemente consulenziale, allo storytelling, e motivate ad operare in un contesto caratterizzato da internazionalità e dinamismo. Molto gradita esperienza pregressa, anche breve, come sales assistant all’interno di realtà orientate alla cura e alla fidelizzazione della clientela, ma verranno presi in considerazione anche profili junior con forte passione e motivazione a volersi inserire in realtà leader del settore Luxury. Richiesta molto buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una terza lingua (ad esempio Cinese, Arabo, Russo). Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica, su turni. Contratto: Tempo determinato iniziale con prospettiva di inserimento sul lungo periodo. Luogo di lavoro: Leccio – The Mall

AUTISTA CONSEGNATARIO-PATENTE B per azienda nel settore delle minuterie metalliche/accessori moda. L'autista si occuperà di effettuare consegne tramite furgone aziendale. Si richiede disponibilità a lavorare nel mese di Luglio e dimestichezza alla guida. Preferibile esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: full time 40 ore/sett dal lunedì al venerdì. Si offre contratto per picco di lavoro per il mese di Luglio. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli

Per info: www.gigroup.it