Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Kelly Services: offerte di lavoro a Firenze
sabato 24 agosto 2019

Kelly Services: offerte di lavoro a Firenze

27-06-2019
La filiale di Firenze dell'agenzia per il lavoro Kelly Services, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro, consultale con noi.

PROTOTIPISTA BORSE. La risorsa prescelta si occuperà di preparare e montare in autonomia borse di alta gamma. Si richiede consolidata pregressa esperienza nella mansione , provenienza dal settore lusso, autonomia nel preparare e montare borse; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del Cad Mozart. Luogo: Scandicci (FI).

PERITO MECCANICO DISTINTE BASE. La risorsa prescelta si occuperà di creazione distinte base dei prodotti e rappresentazione grafica di queste tramite esplosi. Si richiede Diploma di Perito meccanico; pregressa esperienza nella mansione; conoscenza di SolidWorks ed Inventor; disponibilità in somministrazione. Luogo: provincia di Firenze.

ISPETTORE. La risorsa si occuperà del controllo qualità borse durante le fasi di lavorazione presso i fabbricanti esterni, fornendo anche eventuali suggerimenti tecnici. Si richiede esperienza nella mansione, ottime conoscenze tecniche.
Sede: Firenze.

CONTROLLO QUALITA' MINUTERIE METALLICHE. La risorsa si occuperà del controllo qualità del prodotto grezzo e pulimentato. Si richiede esperienza maturata nella mansione e nel settore minuterie metalliche; precisione, accuratezza e velocità;  disponibilità immediata. Sede: Firenze.

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.