Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 08 dicembre 2019

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-06-2019
Temporary Spa, agenzia per il lavoro con filiale a Firenze in Viale Redi n.29e, ricerca nuove figure professionali. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

ADDETTO/A AL MONTAGGIO INFISSI ESTERNI. Le risorse ideali hanno maturato esperienza come elettricista, fabbro o nel montaggio serramenti. Possiedono un'ottima manualità e sono in età di apprendistato. Si richiede residenza a Fucecchio o nei comuni limitrofi; iscrizione al programma GARANZIA GIOVANI. Luogo di lavoro: Fucecchio (FI). Orario: Full Time. Prospettive d'inserimento in azienda con contratto di apprendistato.

PORTIERE NOTTURNO PER HOTEL - 2 NOTTI A SETTIMANA Si ricerca portiere notturno per struttura alberghiera del centro di Firenze. La risorsa ideale ha già maturato esperienza nella medesima mansione ed è disponibile a lavorare inizialmente nell'orario notturno due volte alla settimana. Si richiede esperienza nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità al lavoro notturno. Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER FIRENZE AEROPORTO. La risorsa, si occuperà in totale autonomia, di provvedere alle pulizie e al riordino presso i locali dell'aeroporto. Si richiede esperienza pregressa nella mansione; disponibilità immediata ed al lavoro nei giorni festivi. Luogo di lavoro: Firenze Aeroporto. Orario: Part time 30 ore settimanali su turni di 5 ore al giorno per sei giorni la settimana, con un giorno libero a rotazione.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all’utilizzo dei dati personali o inviare il proprio cv a firenze@temporary.it