Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 09 dicembre 2019

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-07-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

EDUCATORI/EDUCATRICI NIDO DI INFANZIA per sostituzioni estive. La risorse selezionate si occuperanno in autonomia di realizzare le attività previste nel programma favorendo l'inserimento, la socializzazione e la partecipazione dei bambini, garantendo controllo e sicurezza. Si richiede Laurea scienze della formazione/educazione/psicologia/pedagogia o simili, esperienza pregressa, anche breve, documentabile. Richiesta disponibilità immediata nel mese di luglio. Orario full time dal lunedì al venerdì su turni 36 ore (dalle 07.30, dalle 09:00 e dalle 10:30). Luogo di lavoro: Firenze Centro.

4 MURATORI. Le risorse devono aver maturato comprovata esperienza nelle murature, finiture, carpenteria e cartongessi. La ricerca ha carattere d'urgenza. Luogo di lavoro: Firenze.

PROGETTISTA MECCANICO. Il candidato ideale è laureato in ingegneria meccanica ed ha un’ottima conoscenza dei programmi di CAD/autocad 3d. La risorsa selezionata si occuperà di progettare impianti oleodinamici e soluzioni personalizzate costruite su misura per i clienti.

MAGAZZINIERE con esperienza nel ruolo e patentino del muletto in corso di validità. Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento di lunga durata.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Per info: www.etjca.it