Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 24 agosto 2019

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-07-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ASSEMBLATORE MECCANICO AIUTO IN PRODUZIONE
da inserire all'interno dell'organico per un picco di lavoro di 3/4 mesi. Richiesta esperienza anche breve nell'assemblaggio e disponibilità immediata. Luogo: Campi Bisenzio (FI).
Orario di Lavoro: Full Time.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA/ESTERO. La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo dei portafogli clienti, dell'acquisizione di nuovi clienti, della fidelizzazione di quelli già acquisiti. E' richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera e disponibilità a trasferte anche all'estero. Completano il profilo forti capacità relazionali e orientamento al risultato. Si offre assunzione diretta in azienda. Luogo: Firenze.

AUTISTA per importante struttura sanitaria di Firenze zona Nord. Requisiti indispensabili aver maturato esperienza come autista, preferibile la provenienza dal settore dei trasporti sociali o in ambito sanitario. Il contratto ha durata da definire, orario full time. Disponibilità immediata. Luogo: Firenze.

OSA  o ADB per Casa di riposo di Firenze Centro. Si richiede attestato di ADB o OSA, esprienza anche minima nell'assistenza anziani, domicilio su Firenze e limitrofi. Contratto offerto da luglio sino a fine settembre, orario full time su turni diurni, disponibilità immediata.

ADDETTO/A ALLA RECEPTIONIST ED AL PORTIERATO (previsti anche turni notturni). Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese; immediata disponibilità ed esperienza pregressa nel ruolo. Disponibilità anche ad eventuali turni notturni. Luogo: Firenze Nord. Orario: full time.

AIUTO CUOCO con esperienza pregressa nel ruolo in ristoranti ed alberghi di livello, per struttura alberghiera 4 stelle. L'azienda offre vitto e alloggio. E' richiesta l'immediata disponibilità per tutto il periodo estivo da Luglio a Ottobre. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: Full Time.

CHEF CAPO PARTITA da inserire all'interno dell'organico, da luglio a ottobre. La struttura offre vitto e alloggio. Si richiede esperienza pregressa come cuoco/capo cuoco/chef in ristoranti e alberghi di livello ed immediata disponibilità dato il carattere di urgenza della presente ricerca. Luogo di Lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa si occuperò dell'inserimento ordini nel CRM, rapporti con clienti (mail e telefonate) e supporto ai commerciali interni con la predisposizione di offerte. Avrà in oltre rapporti con il direttore di produzione per l'avanzamento ordini. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese; gradita conoscenza di una seconda lingua. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo ed immediata disponibilità. Luogo: Scandicci (FI). Orario: Full Time.

Info: https://www.orientajob.com/jobs.php