Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 24 agosto 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-07-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 OPERAIO per azienda cliente addetto alla linea di produzione. La figura ricercata dovrà occuparsi della lavorazione galvanica dell'acciaio, carico e scarico dei materiali. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in zona. Flessibilità per lavoro su due turni e il sabato mattina.

NR. 1 SALDATORE A TIG ESPERTO per azienda cliente settore metalmeccanico. Richiesta esperienza soprattutto nell'alluminio. Si offre contratto in somministrazione. La ricerca ha carattere di urgenza.

NR. 1 ADDETTO ALLE MACCHINE DA STAMPAGGIO per azienda cliente. La risorsa inserita si occuperà di controllo qualità, imballaggio del prodotto finito e gestione del macchinario a lui affidato. Richiesta disponibilità immediata e flessibilità per eventuali straordinari. Si offre contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Scandicci.

NR. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente. La figura ricercata, di supporto al Responsabile Commerciale, ha maturato un'esperienza di almeno tre anni in ambito commerciale e logistico presso aziende di produzione, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e tedesca, è flessibile nel partecipare alle fiere di settore. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 OPERAIO SETTORE CARTOTECNICO per reparto imballaggio presso azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione di un macchinario in autonomia. Richiesta provenienza da settore affine, buona capacità di resistenza allo stress e di collaborazione in team. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 VERNICIATORE ESPERTO
per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della verniciatura di pezzi grandi e piccoli, in plastica e metallo. Richiesta esperienza minima di due anni nella mansione, presso carrozzerie o aziende di verniciatura artigianale. Si offre inserimento diretto.

NR. 2 OPERATORI CNC
per azienda metalmeccanica cliente. Le risorse inserite si occuperanno della gestione dei macchinari a loro affidati. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni, buona dimestichezza con gli utensili da banco e precisione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 ADDETTA ALLA LEGATURA per azienda di minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 PULIMENTATORE per minuterie metalliche con esperienza comprovata nel ruolo. Richiesta ottima manualità, flessibilità a svolgere anche lavorazioni da banco e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Orario full time con possibilità di straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO E COLLAUDO ELETTROMECCANICO per azienda metalmeccanica. Richiesto diploma di perito elettronico, esperienza anche minima nella mansione e disponibilità a straordinari, anche il sabato mattina. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 IMPIEGATA CONTABILE JUNIOR per azienda di minuterie metalliche. La risorsa verrà affiancata al Responsabile Amministrativo e dopo un periodo di formazione si occuperà della contabilità generale, fatturazione, banche fino allo scadenzario degli incassi e pagamenti. Si richiede: Diploma in Ragioneria, buona dimestichezza con gli strumenti informatici, precisione e motivazione a ricoprire ruoli in ambito amministrativo. Saranno valutati positivamente profili che hanno maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo. Indispensabile età di apprendistato. Si offre contratto iniziale di somministrazione di almeno 6 mesi con finalità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Firenze.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Scopo assunzione

NR. 1 GRAFICO ADDETTO ALLA PRESTAMPA per azienda cliente. Richiesta ottima conoscenza del software Adobe, buona dimestichezza con le stampanti digitali ed esperienza di almeno sei mesi nel settore tipografico e/o affini. Si valutano anche profili junior, con una buona conoscenza della grafica vettoriale. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 NEODIPLOMATO IN PERITO MECCANICO
per azienda metalmeccanica cliente. Si offre contratto di stage iniziale finalizzato all’inserimento.

NR. 1 ADDETTO ALL’OFFICINA minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno un anno nell’utilizzo di trapani a colonna e filettatrice. Zona di lavoro: Calenzano NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano

Per info: http://www.areajob.it/