Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 24 agosto 2019

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-07-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

TIROCINANTE ADDETTO ALLA VENDITA AUTO. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e una buona propensione al ruolo commerciale. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Firenze.

TIROCINIO ADDETTO/A ALLE VENDITE per azienda specializzata nella vendita di calzature. Si richiede diploma, nessuna esperienza documentata come addetto alla vendita, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità. Luogo di lavoro: Calenzano. Orario apertura negozio: 9.30-20.00 su turni. Durata tirocinio: 6 mesi. Rimborso: 600 euro mensili. La ricerca ha carattere d'urgenza.

OPERATORI/OPERATRICI DI PRODUZIONE
per azienda del settore farmaceutico. Le risorse saranno inserite all'interno di un team e risponderanno direttamente al responsabile di reparto; si occuperanno nello specifico di sperlatura, controllo visivo fiale e controllo qualità. Il/la candidato/a ideale ha un diploma di indirizzo chimico o biologico sanitario e ha esperienza pregressa nel ruolo. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Firenze.

MECHANICAL TRAINER
per multinazionale.  La risorsa si occuperà della formazione tecnica rivolta ai clienti dell'azienda, relativa al funzionamento e manutenzione di compressori centrifughi e turbine a gas. Nello specifico la risorsa sarà coinvolta in progetti di formazione che dovrà sviluppare in base alle richieste del cliente, si occuperà della preparazione del materiale didattico (presentazioni PPT) e fornirà supporto tecnico durante la fase commerciale. La risorsa sarà inoltre coinvolta in attività di ricerca e sviluppo prodotto, oltre a supportare il sales e project management team. Si richiede Laurea in Ingegneria meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (tutti i corsi saranno svolti in lingua inglese a clienti in tutto il mondo), piena disponibilità a viaggiare per brevi/lunghi periodi ed eventualmente in luoghi disagiati; conoscenza di base sulle apparecchiature di rotazione (turbine a gas e compressori centrifughi). Completano il profilo ottima capacità di comunicazione, predisposizione all'insegnamento e attitudine a lavorare in gruppo. Si offre contratto di Apprendistato o Tempo Indeterminato con Adecco.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO, SALDATURA E CABLAGGIO di componenti elettromeccaniche. La risorsa ideale è in possesso di conoscenze di disegno meccanico ed elettrico ed ha maturato pregressa esperienza, seppur limitata, nel ruolo. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Lastra a Signa. E’ previsto iniziale inserimento a termine dal 3.09.2019 al 31.10.2019 con possibilità di successiva proroga.

ADDETTO/A BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà nello specifico di elaborare le buste paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e indennità), calcolare le presenze mensili del personale dipendente, fornire supporto e consulenza in materia giuslavoristica. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione e ha una buona conoscenza del gestionale Zucchetti; la conoscenza dei CCNL ANINSEI e MULTISERVIZI costituirà un plus. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario: lunedì-venerdì full time. Sede: Firenze Sud.

VERNICIATORE/TRICE DI METALLI. La persona si occuperà di verniciatura liquida e a polvere di minuterie metalliche. E' richiesta minima esperienza in mansioni di verniciatura liquida e/o a polvere di metalli. Orario di lavoro: full time. Luogo: Sesto Fiorentino.

ADDETTO ALLA CUSTOMER EXPERIENCE
- concessionaria canale premium. Sotto la supervisione del titolare, in qualità di esperto, la risorsa promuoverà la larga gamma di modelli e trasferirà il suo entusiasmo per il marchio ai Cliente, fornendo un servizio esclusivo, al fine di rafforzare la fiducia del Cliente verso il marchio e dargli la sensazione di essere trattati in modo assolutamente unico. Si richiede Diploma superiore o cultura equivalente; esperienza, anche breve, nel settore; buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office; conoscenza fluente della lingua inglese; forte passione per le nuove tecnologie ed il settore Automotive. Empatia, orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in team, leadership, visione d'insieme, elasticità, autonomia e iniziativa, disponibilità a trasferte completano il profilo. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al sabato 9:30 – 13:00; 15:00 – 19:00 (riposo a turnazione con il resto del team). Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.adecco.it