Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 08 dicembre 2019

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-07-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTO AL MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE. Si richiede precedente esperienza nel settore minuterie metalliche, precisione, attenzione per i dettagli e disponibilità immediata per inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. Orario di lavoro: full time.

ADDETTO ALLE CONSEGNE. La risorsa dovrà occuparsi delle consegne con furgone aziendale. Si ricerca personale con esperienza nel settore, in possesso della patente B in corso di validità e disponibilità immediata. Si valutano profili anche con esperienza provenienti dal settore della logistica. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. Orario di lavoro: full time.

OPERAIO che si occuperà di verniciatura con pistola a liquido di componenti. Si richiede disponibilità a partire dal mese di settembre, esperienza nella mansione, precisione e conoscenza della principale strumentazione richiesta.

ADDETTI ALLE VENDITE PART TIME.
Le risorse, inserite in un ambiente dinamico e collaborativo, gestiranno la vendita assistita al cliente e garantiranno il rifornimento e l'ordine del magazzino. Si richiede precedente esperienza nel settore vendite, capacità comunicative, flessibilità, entusiasmo e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze Sud, raggiungibile con i mezzi pubblici.

ADDETTO/A ALLE MACCHINE TESSILI. La risorsa si occuperà di rifinizione e/o cardatura presso la sede di un'importante e storica azienda tessile del territorio. La figura verrà inserita in un team collaudato e esperto votato alla crescita professionale del dipendente. Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità immediata, disponibilità a effettuare la seguente turnazione 6/14-14/22-22/06 dal lunedì alla domenica; costituirà un requisito preferenziale il possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.

ADDETTO/A UFFICIO TECNICO. Si occupa della Progettazione, Sviluppo, e Disegno dei particolari impianti, ricambistica e accessori macchine industriali. Provvede ad emettere richieste di approvvigionamento per l’acquisto di ricambi e accessori macchine. Gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie dello stabilimento tramite l’utilizzo di personale interno e ditte esterne. Gestisce fornitori e rappresentanti di materiale tecnico. Elabora, propone e coordina l’acquisto di impianti e soluzioni tecniche innovative. Gestisce pratiche tecnico amministrative mediante l’ausilio di professionisti e consulenti esterni. Produce immagini fotografiche professionali ad alta risoluzione dei prodotti, elaborandole e gestendone i formati file per utilizzo sui cataloghi, sul sito web o altro utilizzo tecnico e per i clienti. Stende ed elabora i testi relativi alla Sicurezza interna in collaborazione con RSPP (Mansionari, disposizioni, Cartellonistica varia). Lavora a stretto contatto con l’Officina Meccanica rapportandosi ed informando giornalmente del suo operato il Responsabile Ufficio Tecnico. Si richiede Diploma di istruzione di secondo grado tecnico o laurea in materie ingegneristiche, conoscenza della lingua inglese, utilizzo AUTOCAD e/o similari.

Info: https://www.netmi.it/