Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 19 agosto 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

PAYROLL SPECIALIST con un'ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza. Il candidato si occuperà in autonomia di gestione amministrativa di assunzioni, proroghe e cessazioni dei rapporti di lavoro, calcolo delle presenze mensili del personale dipendente, elaborazione buste paga (retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) e del costo del lavoro; gestione delle comunicazioni obbligatorie; supporto in materia giuslavoristica; gestione e supporto alle attività amministrative, delle procedure, dei controlli e dei sistemi di reporting. Si richiede conoscenza del pacchetto ADP (Payroll, Time, Multidocs, Multiservice, CRM), Microsoft, in particolare Excel; multitasking, flessibilità, alta capacità di gestire lo stress e attitudine al problem solving. Tempo determinato di 1 anno. Data di inizio 17/07/2019. Sede di Lavoro Firenze.

ADDETTO/A AL TAGLIO. La risorsa si occuperà del taglio del pellame. Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

HR GENERALIST
. La risorsa inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane si occuperà di attività di gestione del personale di uno specifico reparto, con particolare focus sul: -Reclutamento e selezione delle assunzioni interne e esterne, job rotation, gestione delle relazioni con i lavoratori (diretti ed in somministrazione), valutazione delle performance del personale, colloqui di sviluppo, gestione dei sistemi retributivi e incentivanti, implementazione del piano salariale, monitoraggio e analisi di tendenze e KPI, reportistica mensile. Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative oltre che organizzative di lavoro in team. Luogo di Lavoro: Firenze.

MANUTENTORE MECCANICO preferibilmente diplomato in indirizzo meccanico e con esperienza nella mansione. Gradita conoscenza strumenti da lavoro (es. tornio, fresa, trapano). Richiesta disponibilità a svolgere straordinari. Luogo Campi Bisenzio.

ADDETTI/E CASSA e ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI per azienda della grande distribuzione. Per entrambe le figure, che si occuperanno di svolgere assistenza alla clientela, allestimento e manutenzione area merceologica e operazioni di cassa, si richiede disponibilità al lavoro nei weekend. Completano il profilo affidabilità, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e gestione dello stress. Luogo di lavoro Firenze e provincia. Orario part time weekend.

2 MAGAZZINIERI per azienda operante nel settore Moda Lusso. La risorsa inserita nel magazzino Accessori Metallici si occuperà di carico/scarico, movimentazione e smistamento merci. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed ha una buona conoscenza degli accessori metallici. è richiesta disponibilità immediata.
Luogo di lavoro Campi Bisenzio.

BACK OFFICE DI MAGAZZINO per azienda operante nel settore Moda Lusso. La risorsa inserita nel reparto logistico si occuperà dell'attività di bollettazione, della registrazione del materiale in ingresso e uscita, della gestione e controllo di piccoli magazzini, della movimentazione fisica della merce e della creazione di ordini di produzione verso lavoranti esterni/reparti interni tramite l'utilizzo del gestionale interno. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende di Accessori Metallici Alta Moda ed disponibile nell'immediato. Luogo di lavoro Scandicci.

ADDETTO ALL’ELABORAZIONE BUSTE PAGA con esperienza per azienda di servizi educativi/scolastici. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente e ha maturato un'esperienza pluriennale consolidata nella elaborazione di buste paga in studi professionali. In particolare si occuperà di gestire dagli 800/900 cedolini mensili ripartiti su tre tipologie contrattuali. Oltre a questo si occuperà anche di F24, gestione pratiche inerenti personale, quali assegni familiari, detrazioni fiscali, malattie, infortuni e maternità. Si richiede conoscenza del gestionale Zuchetti. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro Bagno a Ripoli.

OPERATORI DELLA RISTORAZIONE per importante azienda appartenente al settore Alimentare. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore della ristorazione, si occuperà della preparazione dei piatti, del servizio al cliente, delle vendite in Bottega, compirà inoltre operazioni di cassa. Completano il profilo affidabilità e spirito di squadra. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro Firenze.

Per info: www.manpower.it