Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 09 dicembre 2019

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2019
Temporary Spa, agenzia per il lavoro con filiale a Firenze, ricerca nuove figure professionali. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

15 ADDETTI/E AL FACCHINAGGIO dal 15 luglio al 22 luglio su Firenze Le risorse si occuperanno di attività di facchinaggio per traslochi su Firenze. Si richiede disponibilità immediata e full time; minima esperienza. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: full time, dalle 08.30 alle 17.30.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER UFFICIO A FIRENZE. Le risorse, si occuperanno in totale autonomia, di provvedere alle pulizie e al riordino presso i locali della sede del CONI di Firenze. Si richiede esperienza nella mansione; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze. Orario:dal lunedì al venerdì dalle 06.00 alle 08.00. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione ferie.

ADDETTI/E BAR. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in ambito bar caffetteria, automuniti e preferibilmente in possesso di attestato HACCP. Si offre contratto part time 24 ore settimanali articolate su turni a rotazione dalle 04.00 alle 24.00, festivi inclusi. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Area di servizio Arno Ovest.

ADDETTI/E BAR. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in ambito bar caffetteria, età apprendistato, automuniti e preferibilmente in possesso di attestato HACCP. Si offre contratto part time 24 ore settimanali articolate su turni a rotazione sulle 24h, festivi inclusi. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Area di servizio Lastra a Signa.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all’utilizzo dei dati personali o inviare il proprio cv a firenze@temporary.it