Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 08 dicembre 2019

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-07-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia condomini nella zona di Firenze nord. Si richiede disponibilità immediata e minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro part-time la mattina dalle ore 7.30 per circa 15 ore lavorative settimanali. Luogo: Firenze.

VENDITORE VEICOLI COMMERCIALI. La risorsa sarà avviata verso la vendita di veicoli industriali, si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio assegnato e della gestione del portafoglio clienti attivo. E' gradita una minima esperienza come venditore settore veicoli commerciali o automotive e interesse per il settore veicoli industriali. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda
Luogo: Firenze.

DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui acquisirà anche competenze nella programmazione Cam. E' richiesta una buona conoscenza di un programma di disegno Cad 2D. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di un programma di modellazione 3De la vicinanza al luogo di lavoro. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo: Scarperia e San Piero (FI).

ADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCI E CONFEZIONAMENTO. La risorsa, inserita in produzione si occuperà della movimentazione manuale della merce e del confezionamento di prodotti. Requisiti richiesti disponibilità immediata e buona manualità. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: zona Soffiano.

Info: https://www.risorse.it/