Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro
lunedì 19 agosto 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro

15-07-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 SCARTATORE Ricerchiamo, per azienda cliente, uno scartatore con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della scartatura manuale di elementi metallici. Si richiede esperienza minima nella mansione e flessibilità a effettuare straordinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI)
NR. 1 OPERAIO/A SETTORE CONCIARIO Per azienda cliente della zona ricerchiamo un/a operaio/a per il reparto bottali. La risorsa si occuperà dei bottali (carico/scarico, pesate di prodotti) e della rifinizione della pelle. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Fucecchio (FI)
NR. 1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Per azienda cliente ricerchiamo un back office commerciale estero. La risorsa si occuperà dei rapporti con clienti e fornitori esteri, della gestione degli ordini e delle spedizione. Si richiede ottima conoscenza di inglese e francese e disponibilità a straordinari. Luogo di lavoro: Empoli (FI)
NR 1 ADDETTO/A AL TAGLIO MANUALE E AUTOMATICO SETTORE ABBIGLIAMENTO Per azienda del settore moda e abbigliamento della città ricerchiamo un addetto/a al taglio automatico e manuale. Si richiede buona manualità e comprovata esperienza nella mansione e uso di forbici e taglierina. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI)
NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 Per azienda cliente ricerchiamo un operaio di produzione Si richiede esperienza, anche minima, e disponibilità a lavorare su turni. Necessaria l’iscrizione alle Liste del Collocamento Mirato (Legge 68/99).La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI).
NR. 1 MANUTENTORE ELETTROTECNICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un manutentore elettrotecnico con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della manutenzione di macchine spalmatrici, taglierine e ribobinatrici. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare trasferte.  Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Info: www.areajob.it