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lunedì 16 dicembre 2024
Fondazione Sistema Toscana: nuove offerte di lavoro
15-07-2019
Fondazione Sistema Toscana ha aperto le candidature per la selezione di nuovi profili di lavoro, tramite titoli e colloquio per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato.
Tre i posti per la selezione di cassiere, maschera e assistente di sala che dovrà svolgere: gestione della cassa e delle relative pratiche amministrative correlate; rapporto con il pubblico; gestione dell’ingresso del cinema e della sala; allestimento e supporto nella gestione degli eventi; supporto ufficio comunicazione del cinema. il posto messo a selezione è a tempo pieno e indeterminato.
I candidati interessati in possesso dei requisiti potranno partecipare inviando la domanda di partecipazione entro le ore 13.00 del 18 luglio 2019, nelle modalità indicate nell’Avviso di selezione. Il diario dei colloqui o di un eventuale rinvio degli stessi è portato a conoscenza dei candidati mediante uno specifico avviso pubblicato nel sito internet di FST all”indirizzo: www.fondazionesistematoscana.it nella sezione “Lavora con noi/Jobs” dal giorno 19/07/2019.
Un posto per la selezione di Assistente al Progetto Giovanisì che dovrà svolgere: supporto alle attività di informazione e front office; supporto alla gestione di progetti sperimentali; supporto alla organizzazione di eventi; supporto alle attività informative del sito web del progetto Giovanisì; attività di segreteria a supporto del progetto Giovanisì.
I candidati interessati in possesso dei requisiti potranno partecipare inviando la domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 24 luglio 2019, nelle modalità indicate nell’Avviso di selezione. Si avvisa che la segreteria della Fondazione, ai fini della ricezione delle domande di partecipazione consegnate a mano presso la Sede Legale della Fondazione (Firenze, via Duca d’Aosta, 9), è aperta dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: 9.30-12.30 e 14.30-16.30. Il diario dei colloqui o l’eventuale rinvio degli stessi sarà comunicato mediante uno specifico avviso pubblicato su questa pagina web dal giorno 25/07/2019.
Un posto per la selezione di Digital Marketing Specialist che dovrà svolgere: supporto alla progettazione e alla gestione delle attività di comunicazione digitale; definizione e implementazione attività di digital e social media marketing attraverso i diversi supporti (es. motori di ricerca – SEM e SEO, CRM, e-mail, social media); definizione e implementazione campagne di digital advertising (Social Media Adv, Search Adv, Display Adv, Affiliation, Programmatic); definizione e implementazione delle attività di Digital PR, in collaborazione con lo staff dell’Area Comunicazione; definizione e implementazione delle attività Content Marketing (produzione contenuti per il web, monitoraggio e adattamento le strategie di contenuto); analisi delle performance e produzione report qualitativo-quantitativi analitici; partecipazione ai processi di Comunicazione, online e offline, delle attività della Fondazione; supporto alle funzioni generali dell’Area Comunicazione.
I candidati interessati in possesso dei requisiti potranno partecipare inviando la domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 26 luglio 2019, nelle modalità indicate nell’Avviso di selezione. Si avvisa che la segreteria della Fondazione, ai fini della ricezione delle domande di partecipazione consegnate a mano presso la Sede Legale della Fondazione (Firenze, via Duca d’Aosta, 9), è aperta dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: 9.30-12.30 e 14.30-16.30. Il diario dei colloqui o l’eventuale rinvio degli stessi sarà comunicato mediante uno specifico avviso pubblicato su questa pagina web dal giorno 29/07/2019.
Inoltre vengono ricercati fornitori per il noleggio di attrezzature tecnologiche (scadenza 17 luglio 2019 ore 12.00) e un soggetto per la stampa del booklet per l’edizione 2019 dell’Internet Festival. Termine presentazione offerta: 29 luglio 2019 ore 12.00.