Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-07-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTO/A ALLA VENDITA per piccola gioielleria in centro storico a Firenze. Si richiede diploma, ottime doti comunicative e relazionali, ottimo inglese, minima esperienza nella vendita contesto lusso. La ricerca ha carattere d'urgenza. La risorsa sarà inserita con contratto pt 24 h su turni dal lunedì alla domenica per 3 mesi.

ADDETTI ALLA TRANCIATURA per azienda di minuterie metalliche. Richiesta disponibilità immediata a lavorare su turni (anche notturni). Luogo di lavoro: Scandicci. Disponibilità oraria: Full Time.

2 BANCONIERI da inserire nella prestigiosa enoteca di Firenze zona Repubblica. Si richiede esperienza pregressa, preferibilmente diplomati AIS). Assunzione a partire da fine Agosto con contratto di somministrazione 5 livello Pubblici esercizi. Seguirà eventuale inserimento con assunzione diretta a Tempo Determinato. I colloqui con i candidati si terranno l’ultima settimana d’agosto. Orario di lavoro: 5 giorni lavorativi 2 riposi su turni unici dal lunedì alla domenica con orario full time.

OPERATORE SOCIO SANITARIO da inserire presso una RSA della provincia di Firenze. La risorsa selezionata sarà inserita con un orario Full Time e si occuperà di assistere gli ospiti nelle operazioni di igiene personale, movimentazione, somministrazione pasti, assistenza e cura. Si richiede qualifica di OSS (Tirocinio di 1000 ore), disponibilità a turni sul mattino e sul pomeriggio, flessibilità, empatia. Orario di lavoro: Full Time su turni (mattina e pomeriggio). Luogo: Antella. Invia il tuo curriculum a: firenze.lifescience@modis.com .

OPERAIO/A CAPO SQUADRA. La risorsa inserita si occuperà prevalentemente di monitoraggio delle attività e svolte; organizzazione dei turni, sostituzioni, piano ferie etc del personale (circa 80 risorse); approvvigionamento di materiali; verifica del servizio. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore dei servizi ed ha, preferibilmente, svolto attività di coordinamento del personale. Completano il profilo buona conoscenza del pc e della posta elettronica. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso della Patente B. La risorsa sarà inserita con un iniziale contratto diretto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time 8.00-15.00 dal lunedì al venerdì (richiesta talvolta disponibilità nel weekend). Possibilità di successiva estensione ad orario full time.

APPRENDISTA – SISTEMISTA ORACLE
. La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico o di titolo di Laurea (triennale o magistrale) in Informatica (o titoli equipollenti).
Saranno considerate preferenziali la conoscenza dei sistemi operativi Windows; conoscenza Suite Office; conoscenza tool di programmazione Oracle, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL; conoscenza del linguaggio di programmazione Java; nozioni su ERP aziendali; nozioni su architettura ORACLE Technology. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Il/la candidato/a si occuperà della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo. Contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva. Sede di lavoro: Firenze.

CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa inserita nell'ufficio Finance si occuperà dell'analisi dei dati relativi agli ordini di lavoro, anagrafiche, verifica listini prezzi, ordini di lavoro, verifica e analisi dei costi, analisi e confronto dati tra consuntivo e preventivo ai fini del controllo del budget. Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Economia o cultura equipollente e ha maturato anche una breve esperienza nel ruolo di controllo di gestione e ha un'ottima conoscenza di Excel. Buona padronanza della lingua inglese e ottime doti relazionali completano il profilo; la conoscenza anche scolastica del francese rappresenterà un plus. Sede di Lavoro: Firenze sud.

HR SPECIALIST. La risorsa si occuperà di affiancare l'Hr manager nella gestione e amministrazione del personale. Nello specifico la risorsa collaborerà in tutti i processi legati all'ambito Hr, tra cui: contrattualistica dipendenti, payroll, ricerca&selezione del personale. Supporterà, inoltre, l'Hr Manager nella relazione con i sindacati e con i fornitori. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio di tipo economico e/o giuridico ed ha esperienza pregressa in ambito Risorse Umane. Ha conoscenza dei contratti collettivi nazionali e si occupato anche per breve periodo di paghe e contributi. Ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di relazione e completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time. Sede di Lavoro: Provincia di Firenze (Zona Sud).

Per info: www.adecco.it