Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 08 dicembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-07-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 RESPONSABILE DI MAGAZZINO per azienda cliente con esperienza pregressa maturata nel settore metalmeccanico o GDO. La figura selezionata dovrà gestire un team di circa 8 collaboratori, avere conoscenza dei software di gestione del magazzino e dovrà essere operativo in prima persona. Richiesta flessibilità oraria per straordinari e lavoro il sabato mattina. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.

NR. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per azienda metalmeccanica. La risorsa Si occuperà di front office, segreteria, contabilità semplice, fatturazione attiva e recupero crediti. Inoltre si interfaccerà con i clienti esteri. Si richiede: Diploma in Ragioneria, buona dimestichezza con gli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese e un’esperienza di almeno due anni in ruoli di contabilità e/o amministrazione. Si offre contratto iniziale di somministrazione di almeno 6 mesi con finalità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 AUTISTA PATENTE B per azienda cliente. La figura inserita si occuperà di consegne e ritiri presso i clienti, dislocati principalmente sul territorio fiorentino. Richiesta disponibilità al picco di lavoro estivo (agosto/settembre). Si offre contratto in somministrazione.

NR. 1 MAGAZZINIERE – CAT. PROTETTA L.68/99 per azienda cliente settore metalmeccanico. Richiesta un'esperienza di almeno tre anni in magazzino e la disponibilità a lavorare full time. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato e costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata e domicilio in zona Firenze/Scandicci.

NR. 1 SALDATORE A TIG ESPERTO per azienda cliente settore metalmeccanico. Richiesta esperienza soprattutto nell'alluminio. Si offre contratto in somministrazione. La ricerca ha carattere di urgenza.

NR. 1 ADDETTO ALLA MANOVALANZA – CAT. PROTETTA L.68/99 per azienda metalmeccanica. Richiesta disponibilità immediata e predisposizione a lavori manuali. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato. Ricerca finalizzata all'inserimento. Orario di lavoro: full time. Inserimento previsto per Settembre.

NR. 1 FRESATORE TRADIZIONALE per azienda cliente. Si richiede una consolidata esperienza nel ruolo e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione.

NR. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente. La figura ricercata, di supporto al Responsabile Commerciale, ha maturato un'esperienza di almeno tre anni in ambito commerciale e logistico presso aziende di produzione, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e tedesca, è flessibile nel partecipare alle fiere di settore. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 VERNICIATORE ESPERTO per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della verniciatura di pezzi grandi e piccoli, in plastica e metallo. Richiesta esperienza minima di due anni nella mansione, presso carrozzerie o aziende di verniciatura artigianale. Si offre inserimento diretto.

NR. 2 OPERATORI CNC per azienda metalmeccanica cliente. Le risorse inserite si occuperanno della gestione dei macchinari a loro affidati. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni, buona dimestichezza con gli utensili da banco e precisione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 ADDETTA ALLA LEGATURA per azienda di minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 PULIMENTATORE per minuterie metalliche con esperienza comprovata nel ruolo. Richiesta ottima manualità, flessibilità a svolgere anche lavorazioni da banco e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Orario full time con possibilità di straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Scopo assunzione.

NR. 1 GRAFICO ADDETTO ALLA PRESTAMPA per azienda cliente. Richiesta ottima conoscenza del software Adobe, buona dimestichezza con le stampanti digitali ed esperienza di almeno sei mesi nel settore tipografico e/o affini. Si valutano anche profili junior, con una buona conoscenza della grafica vettoriale. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 NEODIPLOMATO IN PERITO MECCANICO per azienda metalmeccanica cliente. Si offre contratto di stage iniziale finalizzato all’inserimento. NR. 1 ADDETTO ALL’OFFICINA minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno un anno nell’utilizzo di trapani a colonna e filettatrice. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e comprovata esperienza nel ruolo. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

Per info: http://www.areajob.it/