Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro
martedì 10 dicembre 2019

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro

02-08-2019
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism:

Per struttura ricettiva cinque stelle L di Firenze si ricerca Resident Manager. Il/la candidato/a dovrà assumere la responsabilità operativa e manageriale della struttura, occuparsi della gestione dello staff, assicurare un corretto servizio secondo gli standard previsti. Dovrà inoltre possedere dimostrate competenze di vendita e capacità di sviluppo commerciale, e tutto ciò che può contribuire alla diffusione e all’incremento del business. Preferenziale la provenienza dal reparto F&B. Sono richiesti esperienza nel ruolo maturata in contesti alberghieri livello lusso; competenze gestionali, di pianificazione e budget; inglese fluente, conoscenza seconda lingua. Inviare CV in Italiano completo di foto via email citando nell’oggetto il riferimento toscana a: selezione@resumehospitality.it .

Scuola di Cucina Internazionale a Firenze ricerca Assistente di Cucina per affiancamento agli chefs durante i corsi di cucina professionali e amatoriali, in Italiano e in Inglese.
Si richiede conoscenze di cucina professionale, lingua inglese, capacità di comunicazione, curata presenza, flessibilità negli orari di lavoro e disponibilità a lavorare su turni (week-end e festivi). Inviare C.V aggiornato con foto a officejobadm1@gmail.com .

La Lungarno Collection ricerca un a figura di Addetto minibar e servizio F&B ai piani part time per il suo Hotel Lungarno a Firenze. Si richiede esperienza precedente nell’area F&B in contesti di lusso, conoscenza della lingua inglese e italiana, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e organizzative, problem Solving e team working. Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, eleganza non solo esteriore. Per candidature: https://www.jobintourism.it/offerta/addetto-minibar-e-servizio-piani-part-time/

Fonte: https://www.jobintourism.it/