Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 22 ottobre 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-09-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

OPERAIO ADDETTO ALLE LINEE DI PRODUZIONE. La risorsa, che verrà inserita in una realtà strutturata e dinamica, si occuperà della produzione. Si valutano profili in possesso di disponibilità immediata, auto o motomunito, residenza nei comuni limitrofi al luogo di lavoro, con esperienza lavorativa maturata all'interno di un’attività produttiva di tipo artigianale o industriale e patentino per muletto in corso di validità. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta. Orario full-time.

RISORSE INFORMATICHE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (Art.1/Art.18 - L.68/99). L'azienda desidera venire in con, Sviluppatori JAVA, Sviluppatori PLSQL, Sviluppatori .NET, Sviluppatori MAV e Sistemisti. L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (Art.1/Art.18 L.68/99), sia con esperienza pregressa in ambito IT sia in cerca di prima occupazione. Nel primo caso verranno valutate professionalità maturate sia in contesti azienda che in società di consulenza. Nel secondo caso verranno valutate preferibilmente persone con diploma e/o laurea di tipo tecnico-informatico. Per entrambi i casi sono previste academy di formazione continuativa, oltre che training on the job. Viene offerto inserimento diretto e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con inglese fluente per azienda nel settore moda. Il/la candidata ideale possiede un'ottima conoscenza del programma Excell e un inglese fluente sia scritto che parlato. Completano il profilo team working e problem solving. Luogo di lavoro Scandicci. Orario Full time.

APPRENDISTA MAGAZZINIERE. La risorsa, che verrà inserita in una realtà strutturata e dinamica, si occuperà dalla gestione della merce in entrata e in uscita dal magazzino. Si valutano profili in età di apprendistato, con disponibilità immediata, auto o motomuniti. Si richiede iscrizione al programma Garanzia Giovani, residenza nei comuni limitrofi al luogo di lavoro, minima esperienza lavorativa maturata all’interno di un attività produttiva di tipo artigianale o industriale. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta. Orario full-time. Luogo: Calenzano.

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per studio legale. La risorsa inserita si relazionerà direttamente con la Corte dei Conti. Si occuperà di amministrazione, deposito telematico, fatturazione elettronica, notifiche, atti giudiziari, home banking, precetti, progetti di notula. Si richiede esperienza nella mansione di impiegata amministrativa all'interno di studio legale o di studio notarile di almeno due anni, formazione amministrativa e giuridica; capacità di problem solving, ordine, precisione, dinamismo, ottima capacità organizzativa e di lavorare in team. Zona di Lavoro: Firenze.

Per info: www.manpower.it