Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 22 ottobre 2019

Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-09-2019
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

DATA ENTRY che si occuperà di registrazione fatture e inserimento anagrafiche. Si richiede diploma in ragioneria o affine. Luogo di lavoro: Fiesole.

ADDETTO ALLA GALVANICA
per azienda minuterie metalliche con esperienza di almeno 5 anni e disponibilità immediata, che si occuperà di preparazione bagni galvanici. Inserimento Full-Time, dal lunedì al venerdì 08.00-17.00. Luogo: Scandicci.

ORAFO addetto alla smerigliatura e pulimentatura di minuterie metalliche, con esperienza di almeno 5 anni e disponibilità immediata. Inserimento Full-Time, dal lunedì al venerdì 08.00-17.00. Luogo: Scandicci.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE appartenente alla L. 68/99, da adibire a mansioni mansioni quali scarico macchinari CNC, montaggio a banco di minuterie con utensili e confezionamento. Inserimento immediato con scopo assuntivo. Luogo: Scandicci.

3 ADDETTE ALLA TRANCIATURA con esperienza di produzione metalmeccanica o plastica, disponibili al lavoro su 2 turni 06.00-14.00 o 14.00-22.00. Inserimento immediato con scopo assuntivo. Luogo: Campi Bisenzio.

2 ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTRICO E MECCANICO con titolo di studio elettrico, elettronico oppure esperienza, che si occuperanno di assemblaggio macchinari conto terzi. Inserimento Full-Time, dal lunedì al venerdì 08.00-17.00. Luogo: Calenzano.

ADDETTO ALLA LINEA DI CONFEZIONAMENTO
con esperienza di produzione, conoscenza di macchine confezionatrici e di cambio formato, velocità e capacità di apprendimento. Inserimento immediato Full-Time, dal lunedì al venerdì 08.00-17.00, con scopo assuntivo. Luogo: Lastra a Signa.

Per info: https://www.umana.it/