Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Cirfood: cerca cuochi e aiuto cuochi a Firenze
martedì 22 ottobre 2019

Cirfood: cerca cuochi e aiuto cuochi a Firenze

16-09-2019
Cirfood, ricerca 2 CUOCHI/ AIUTO CUOCHI da inserire presso uno dei centri cottura di Firenze. le risorse dovranno partecipare alla preparazione del menù giornaliero, assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e servizio, applicare le procedure igienico- sanitarie, fornire adeguato supporto al responsabile dell'unità produttiva per quanto concerne la gestione della cucina e delle derrate alimentari.

L'offerta è rivolta a candidati di età inferiore a 30 anni. Il possesso di diploma ad indirizzo alberghiero, pregressa esperienza presso aziende appartenenti al settore della ristorazione collettiva e la disponibilità ad eventuali futuri trasferimenti nelle province limitrofe, sono requisiti preferenziali. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.

Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese.

Info e candidature: https://www.cirfood.com/it/lavora-con-noi