Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Giovanisì: voucher per investimenti strategici e sperimentali
venerdì 06 dicembre 2019

Giovanisì: voucher per investimenti strategici e sperimentali

26-09-2019

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, sostiene l’attività di innovazione delle micro, piccole e medie imprese toscane, attraverso la concessione di aiuti, sotto forma di voucher, per favorire progetti collegati ad attività come: accompagnamento e consolidamento; percorsi advanced manufacturing; attività per l’innovazione commerciale e il presidio strategico dei mercati.

Con questo intervento, la Regione Toscana intende agevolare la realizzazione di progetti di investimento in innovazione per l’acquisizione di servizi avanzati e qualificati corrispondenti a quelli individuati nel Catalogo dei servizi avanzati e qualificati (pg. 45 del bando).

Il costo totale dei progetti non deve essere inferiore a 40.000 euro per ciascuna aggregazione/associazione e superiore a 100.000 euro per ciascuna impresa partecipante alla medesima aggregazione/associazione.

Per i progetti presentati da imprese a partecipazione maggioritaria/titolarità giovanile (18-40 anni) è prevista una premialità di punteggio in fase di valutazione.

Per maggiori informazioni: https://giovanisi.it